PDA

View Full Version : Nessun suono uscita Hdmi ATI HD 5770

paco1
13-06-2012, 00:30
Ciao ragazzi il mio pc con S.O. Win 7 64 da qualche giorno presenta un fastidioso problema con la scheda video ATI HD 5770. All'uscita hdmi della scheda ho collegato un cavo hdmi che va ad un sinto Yamaha collegato a sua volta ad un secondo monitor (LCD SHARP). Spesso dopo aver avviato il pc o dopo un riavvio l'audio non funziona e se apro SUONI - RIPRODUZIONE su win 7 AMD HDMI Output risulta inattivo, nonostante ciò il segnale video funziona correttamente. Per risolvere il problema basta staccare e ricollegare il cavo hdmi a pc acceso e come per magia AMD HDMI Output si setta immediatamente su "pronto" e l'audio torna a funzionare correttamente. Potete aiutarmi a capire dove sta il problema? Mi sono stufato di continuare a scollegare e ricollegare il cavo hdmi ogni volta! Grazie

paco1
13-06-2012, 01:01
Ho notato proprio ora, che se a pc acceso spengo il mio sinto Yamaha 767 win 7 passa da "Pronto" a "non collegato" e anche se riaccendo immediatamente il sinto la situazione non cambia finchè non stacco/riattacco il cavo o riavvio. Il problema sta quindi nelle imostazioni dello yamaha... almeno credo! La cosa strana è che fino a qulche tempo fa era tutto ok!!

FreeMan
13-06-2012, 15:45
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<