View Full Version : Asus g75vw
hax0R991
12-06-2012, 23:02
Ciao a tutti, vorrei acquistare il seguente laptop nel titolo e mi chiedevo se ci fosse molta differenza di prestazione dalla versione con l'HD da 750 da 7200rpm e quella con l'SSD da 256gb. Il problema è che qua in Italia non riesco a trovare questo portatile con l'SSD, ma solo versioni con l'HD ed è inspiegabile questa cosa... sarei costretto a comprarlo dalla Germania, ad esempio... ma sinceramente per un acquisto come questo preferirei comprarlo qua in Italia, e poi se lo comprassi in Germania avrei il pc tutto in tedesco, tastiera compresa o mi sbaglio? Non potrei nemmeno prendere la versione con l'HD per poi montarci un SSD perchè mi annullerebbe la garanzia... Aspetto risposte :)
poi se lo comprassi in Germania avrei il pc tutto in tedesco, tastiera compresa o mi sbaglio?
si proprio così
Non potrei nemmeno prendere la versione con l'HD per poi montarci un SSD perchè mi annullerebbe la garanzia...
falso, l' upgrade di hdd e ram NON invalida la garanzia in nessun caso, gli sportelli li mettono apposta, poi dato che ha 2 slot hdd puoi mettere hdd e ssd assieme
ti sconsiglio l' ssd da 256gb di fabbrica, oltre che avere un elevato sovraprezzo non sai che ssd metteranno, quindi quasi sicuramente troverai un ssd economico meno veloce di quelli come il crucial m4 e il samsung 830 che sono i 2 migliori ssd per notebook del momento
quindi ti consiglio di prenderlo in italia con hdd e poi metterci un ssd da 128gb, così puoi tenerlo assieme al hdd, avendo la velocità di un ssd per os e programmi e ben 750gb di hdd per dati e programmi meno usati
hax0R991
16-06-2012, 12:53
Ti ringrazio! E' proprio quello che volevo sentirmi dire ;) ora vado tranquillo nell'acquisto. Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.