PDA

View Full Version : [CA+sped] Samsung Galaxy S3 o iPhone 4s 16 gb NUOVI **ANCORA IMBALLATI**

sandrozzo
12-06-2012, 23:35
Ciao a tutti,
domattina andrò in un negozio 3 ed acquisterò l'abbonamento con un terminale....O il Samsung Galaxy s3 o l'Iphone 4s 16 gb...
Il telefono non verrà nemmeno toccato dalla scatola, lo sto prendendo solo per rivenderlo, a me serve solo l'abbonamento....
Cosa vi offro? Un terminale a vostra scelta nuovo ancora da aprire a diciamo 50 euro in meno del nuovo piu spedizione assicurata a mio carico (quindi 70 euro in meno) rispetto al prezzo a cui lo si trova in negozio....
Prezzo leggermente trattabile....
Per intenderci vi offro:
> Iphone 4S 16 gb a 600 € INCLUSA SPEDIZIONE ASSICURATA
> Samsung Galaxy S3 a 600 € INCLUSA SPEDIZIONE ASSICURATA

Fatevi avanti velocemente :)
Buon acquisto :)

sandrozzo
13-06-2012, 00:26
Ragazzi prezzo un po trattabile, ma contattatemi ho fretta :D

sandrozzo
13-06-2012, 09:27
su ragazzi l'offerta è valida ancora per poche ore!

dany0wnz
13-06-2012, 10:31
se scendi a 550 lo prendo!
Il galaxy!

verolenny
13-06-2012, 11:32
Ciao a tutti,
domattina andrò in un negozio 3 ed acquisterò l'abbonamento con un terminale....O il Samsung Galaxy s3 o l'Iphone 4s 16 gb...
Il telefono non verrà nemmeno toccato dalla scatola, lo sto prendendo solo per rivenderlo, a me serve solo l'abbonamento....
Cosa vi offro? Un terminale a vostra scelta nuovo ancora da aprire a diciamo 50 euro in meno del nuovo piu spedizione assicurata a mio carico (quindi 70 euro in meno) rispetto al prezzo a cui lo si trova in negozio....
Prezzo leggermente trattabile....
Per intenderci vi offro:
> Iphone 4S 16 gb a 600 € INCLUSA SPEDIZIONE ASSICURATA
> Samsung Galaxy S3 a 600 € INCLUSA SPEDIZIONE ASSICURATA

Fatevi avanti velocemente :)
Buon acquisto :)

il telefono si vende solo se è in tuo possesso e non deve essere vincolato a contratto.