PDA

View Full Version : Ultrathin con trinity??

Aliante76
12-06-2012, 21:58
salve,vorrei un informazione...ma gli ultrathin di amd con processore trinity sono gia in commercio?
Quando sarà possibile trovarli nei negozi??

In rete non riesco a trovare alcuna notizia in merito e sarei interessato a un prodotto del genere.

Nei negozi l unico pc che si avvicina è un asus con processore e-450 (mi pare) ma non credo faccia parte della famiglia trinity ne so che prestazioni abbia.

Grazie

tonyxx
12-06-2012, 22:11
Nei negozi l unico pc che si avvicina è un asus con processore e-450 (mi pare) ma non credo faccia parte della famiglia trinity ne so che prestazioni abbia.

no, fa parte di llano, ha prestazioni cpu un pò deludenti e prestazioni gpu sufficenti, ma non buona, le hd3000 integrate nelle cpu sandy bridge infatti vanno di +
è una piattaforma per netbook, montare llano su notebook è un delitto, hanno una cpu troppo scarsa, persino inferiore a un p4 3ghz del 2005...
il primo ultrathin dovrebbe essere un samsung, l' ho visto in un articolo di hardware upgrade alcuni giorni fà

Aliante76
12-06-2012, 23:06
...e ovviamene costerà un botto, lontano dalle 500-550...600 eur max pubblicizzati per questi ultrathin, visto che stiamo parlando di un samsung e quindi di un prodotto costoso x definizione....

piu' o meno sai quando sarà l immissione sul mercato?

Perchè la domanda a cui non riesco a trovare una risposta attendibile è proprio 'quando'...

grazie