PDA

View Full Version : problema con "preferenze di sistema"

caronte88
12-06-2012, 19:03
salve a tutti! nel MBP cn SL della mia ragazza ci sn problemi con preferenze di sistema nel senso che quando clicco da preferenze su icone cm fan control e dvix esce il messaggio che per "utilizzare quel pannello devo uscire da preferenze e poi rientrare".. generalmente, cliccando su ok si chiudeva per poi riaprirsi con il pannello voluto.. da oggi, invece, quando clicco su ok si chiude ma poi nn si riapre.. se lo riapro io esce fuori lo stesso messaggio di cui sopra e nn se ne esce più... consigli??? necessito di modificare delle impostazioni di fan control perchè si scalda...

Hypnotoad
12-06-2012, 20:49
quando fa cosi' vuol dire che quelle preferenze sono ancora scritte in 32 mentre il pannello e' scritto a 64 bit(infatti semplicemente si chiude e si riavvia a 32 bit)...prova a fare questo: fai cmd+i(Get info) sul programma preferenze di sistema(si trova dentro /Applications) e seleziona "Open in 32-bit mode"...

Andrea332
13-06-2012, 15:05
Non è nulla di grave. Le preferenze devono riavviarsi in 32 bit

caronte88
14-06-2012, 15:43
quando fa cosi' vuol dire che quelle preferenze sono ancora scritte in 32 mentre il pannello e' scritto a 64 bit(infatti semplicemente si chiude e si riavvia a 32 bit)...prova a fare questo: fai cmd+i(Get info) sul programma preferenze di sistema(si trova dentro /Applications) e seleziona "Open in 32-bit mode"...

nessun cambiamento.. il problema è che la stessa applicazione la uso sul mio MBP con Lion e nn mi da problemi