toolate
12-06-2012, 19:49
Salve a tutti. ho un problema con un portatile che proprio non ne vuole sapere di avviarsi.
problema: l'unica cosa di windows che si carica è il puntatore su schermo nero.
soluzioni tentate dopo aver spostato preventivamente i files con una live di linux:
- riparazione di windows dal dvd di installazione= fallita
- scandisk da cmd= eseguita con successo senza però regalare successi
- sfc /scannow= viene bloccata da windows stesso!
quindi in breve la mia domanda è: come posso eseguire CMD da amministratore (avviandolo dal dvd di installazione) se non posso accedere al desktop? l'unica spiegazione che trovo su internet è fare click destro sull'eseguibile del cmd e dirgli che sono admin. ma io questo non lo posso fare! esiste un sistema alternatvo? un comando? qualcosa che non ho trovato? vorrei evitare il format e forse questo comando potrebbe salvare il sistema.
grazie ._.
problema: l'unica cosa di windows che si carica è il puntatore su schermo nero.
soluzioni tentate dopo aver spostato preventivamente i files con una live di linux:
- riparazione di windows dal dvd di installazione= fallita
- scandisk da cmd= eseguita con successo senza però regalare successi
- sfc /scannow= viene bloccata da windows stesso!
quindi in breve la mia domanda è: come posso eseguire CMD da amministratore (avviandolo dal dvd di installazione) se non posso accedere al desktop? l'unica spiegazione che trovo su internet è fare click destro sull'eseguibile del cmd e dirgli che sono admin. ma io questo non lo posso fare! esiste un sistema alternatvo? un comando? qualcosa che non ho trovato? vorrei evitare il format e forse questo comando potrebbe salvare il sistema.
grazie ._.