PDA

View Full Version : Due problemi per 2 pc

Tran
12-06-2012, 13:42
Ho modificato il 3D perché ho risolto uno dei due problemi..resta il secondo qui sotto!

2: PC leggermente più nuovo, scheda GEFORCE GT220 che ogni qual volta apro video con YOUTUBE (qualsiasi browser) dopo circa 20sec il video incomincia a presentare quadrati colorati e sballare i colori..poi si blocca, va in crash il PC e schermata BLU con vari errori tra cui il mitico WATCHDOG.SYS che so che è legato alla scheda video..ma non trovo soluzioni, se non cambiare la scheda...ma mi chiedo, la GT220 che viene venduta nuova ora funziona sul mio PC che ha la P5K?
http://www.amazon.it/dp/B004NWLWIK/ref=asc_df_B004NWLWIK8284095?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=kelkooit-ce-21&linkCode=asn&creative=23422&creativeASIN=B004NWLWIK

Cmq, ho aggiornato i driver, flash, java..tutto..in realtà l'ultima versione del driver GT220 non la prende..forse non va bene per XP..avete idee a proposito prima di comprare la scheda video?

GRAZIE mille a tutti!!!

Tran
12-06-2012, 14:35
Risposta cancellata perchè risolto il primo problema con il continuo aggiornamento dei driver. In realtà non so come mai il pc non ripartisse, ma appena lo ha fatto sono subito entrato nelle proprietà della scheda video, rimosso tutto e aggiornato manualmente e alla fine è ripartito piu volte in modo regolare aggiornando i driver!

Grazie e ora attendo news riguardo il Problema sull'altra scheda video!