PDA

View Full Version : meglio corsair AX o HX?

TiziXX90
12-06-2012, 12:29
come da titolo vorrei sapere quale dei due e migliore per il gioco...
grazie:)

zip87
12-06-2012, 12:41
Per il gioco?

Comunque l'AX è migliore perchè più efficiente (80 plus gold contro 80 plus silver-bronze) ma in realtà sulle nuove versioni anche l'HX è certificato Gold!
Bo in effetti non sembrano molto diversi...l'AX ha 7 anni di garanzia, forse l'HX ne ha 5 ma non ne sono sicuro.

Poi diciamo che Corsair ha fatto produrre l'AX come fascia alta, quindi probabilmente ha dei componenti migliori rispetto al modello HX. In ogni caso sono 2 buoni modelli, se la differenza di prezzo non è molta prenderei l'AX altrimenti l'HX sempre da 650w.

TiziXX90
12-06-2012, 13:30
Per il gioco?

Comunque l'AX è migliore perchè più efficiente (80 plus gold contro 80 plus silver-bronze) ma in realtà sulle nuove versioni anche l'HX è certificato Gold!
Bo in effetti non sembrano molto diversi...l'AX ha 7 anni di garanzia, forse l'HX ne ha 5 ma non ne sono sicuro.

Poi diciamo che Corsair ha fatto produrre l'AX come fascia alta, quindi probabilmente ha dei componenti migliori rispetto al modello HX. In ogni caso sono 2 buoni modelli, se la differenza di prezzo non è molta prenderei l'AX altrimenti l'HX sempre da 650w.

per il gioco nel senso per fare un pc da gaming:D
comunque credo tu abbia ragione sembra proprio che l'AX sia migliore....credo opterò però per il modello da 750 W....

Perseverance
12-06-2012, 21:33
L'alimentatore non sta a guardare in faccia se fai un pc da gaming o altro. A lui frega solo sapere quanta corrente deve erogare.