View Full Version : Consiglio acquisto monitor Full HD, HDMI...
Ciao a tutti, stavo cercando un monitor full hd per il mio computer (che uso prevalentemente per giocare) che abbia ovviamente la porta hdmi e che non abbia pių di 22-23 pollici circa. Inoltre, dietro al computer ho una finestra, la quale potrebbe far riflesso sul monitor e quindi sto cercando anche un monitor nel quale non si veda il riflesso (nel mio attuale non si vede il riflesso). Avevo adocchiato il monitor Samsung S22A350H. Inoltre non volevo andare a spendere pių di 200 euro se possibile. Secondo voi quel monitor č adatto alle mie esigenze? Cosa mi consigliate? Vorrei essere sicuro che dopo non abbia problemi di riflesso.
Grazie in anticipo :)
Ciao a tutti, stavo cercando un monitor full hd per il mio computer (che uso prevalentemente per giocare) che abbia ovviamente la porta hdmi e che non abbia pių di 22-23 pollici circa. Inoltre, dietro al computer ho una finestra, la quale potrebbe far riflesso sul monitor e quindi sto cercando anche un monitor nel quale non si veda il riflesso (nel mio attuale non si vede il riflesso). Avevo adocchiato il monitor Samsung S22A350H. Inoltre non volevo andare a spendere pių di 200 euro se possibile. Secondo voi quel monitor č adatto alle mie esigenze? Cosa mi consigliate? Vorrei essere sicuro che dopo non abbia problemi di riflesso.
Grazie in anticipo :)
228c3lhsb
Grazie per il consiglio, ora valuto anche questo monitor. Se qualcuno ha qualche altra idea postate pure :)
228c3lhsb
Riguardo al fatto del riflesso, sai dirmi qualcosa in pių? :)
Il pannello č antiriflesso
Grazie mille, ho acquistato il monitor che mi hai consigliato :)
Scusate il doppio post. Ho comprato lo schermo che LECLUB mi ha consigliato e devo dire che non č affatto male e lo ringrazio! Ho solo un piccolo problemino che sul manuale non ho trovato la soluzione: ho un bordo di circa 2cm attorno allo schermo. Ecco una foto (https://bu.mp/U3hKnz).
E' un problema o č lo schermo fatto cosė?
Grazie nuovamente in anticipo :)
principe andry
20-06-2012, 23:01
Č il classico problema che si riscontra collegando il monitor in HDMI a una scheda AMD. Vai nel pannello di controllo dei catalyst e imposta l'overscan allo 0%.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.