View Full Version : Creare un secondo RAID
Ragazzi, come da titolo; ho una mobo p8p67pro ed un Raid 0; posso creare un raid 1 con altri due dischi da affiancare ed usare come backup?
Lo chiedo perchè non so se la mobo supporta due Raid e non l'ho trovato scritto da nessuna parte.
Grazie mille anticipatamente.
Ragazzi, come da titolo; ho una mobo p8p67pro ed un Raid 0; posso creare un raid 1 con altri due dischi da affiancare ed usare come backup?
Lo chiedo perchè non so se la mobo supporta due Raid e non l'ho trovato scritto da nessuna parte.
Grazie mille anticipatamente.
Mai provato ma direi di si, controller Intel + vecchi gestivano 2 array. Prova, tanto non rischi nulla. Al limite vedi se gli altri controller supportano il raid.
Mai provato ma direi di si, controller Intel + vecchi gestivano 2 array. Prova, tanto non rischi nulla. Al limite vedi se gli altri controller supportano il raid.
Grazie, ho cercato ancora un po in giro e sembrerebbe che il controller Marvell che c'è sulla mobo supporti il RAID anche se dalle specifiche non è segnalato; sul manuale c'è scritto che si può fare:fagiano:
dirklive
12-06-2012, 16:23
dai retta a Shingo, lo puoi fare.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.