donrobus
12-06-2012, 09:38
Salve a tutti, come da titolo metto in vendita il mio HTC SENSATION XE CON CUFFIE BEATS come nuovo, con fattura expansys del 15/11/2011, completo di scatola e tutti gli accessori originali, in più allego due custodie HTC originali in silicone e il cavo HTC hdmi per il collegamento alla tv del costo di 35,00 euro.
Il telefono è perfetto sia come aspetto esteriore che come funzionamento, mai una caduta, nessun graffio anche minimo, pellicola inserita dal primo giorno, cuffie beats usate pochissimo giusto per provarle e custodie come nuove.
Chiedo 300,00 euro + S.S.
Il telefono ha software originale con aggiornamento dell'ultimo firmware ICS 4.0.3, per chi non lo sà è un dual-core a 1500 Mhz, ha l'interfaccia SENSE 3.6, ed è molto veloce e professionalmente valido, lo vendo solo perchè voglio cambiare e provare altro.
Regole della vendita:
1. In vendita altrove;
2. Mi riservo di ritirarlo quando voglio;
3. Code max 12 ore;
4. Foto su richiesta, appena posso le pubblicherò;
5. Contattare solo se realmente interessati, vabbè se avete qualche curiosità ve la tolgo :) ;
6. Non scambio DEVO MONETIZZARE;
7. Non limo, è un prezzo più che accettabile per ciò che offro;
8. Niente pagamento post-prova, le mie trattative parlano per me;
9. Metodo di pagamento richiesto RICARICA POSTEPAY.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Il telefono è perfetto sia come aspetto esteriore che come funzionamento, mai una caduta, nessun graffio anche minimo, pellicola inserita dal primo giorno, cuffie beats usate pochissimo giusto per provarle e custodie come nuove.
Chiedo 300,00 euro + S.S.
Il telefono ha software originale con aggiornamento dell'ultimo firmware ICS 4.0.3, per chi non lo sà è un dual-core a 1500 Mhz, ha l'interfaccia SENSE 3.6, ed è molto veloce e professionalmente valido, lo vendo solo perchè voglio cambiare e provare altro.
Regole della vendita:
1. In vendita altrove;
2. Mi riservo di ritirarlo quando voglio;
3. Code max 12 ore;
4. Foto su richiesta, appena posso le pubblicherò;
5. Contattare solo se realmente interessati, vabbè se avete qualche curiosità ve la tolgo :) ;
6. Non scambio DEVO MONETIZZARE;
7. Non limo, è un prezzo più che accettabile per ciò che offro;
8. Niente pagamento post-prova, le mie trattative parlano per me;
9. Metodo di pagamento richiesto RICARICA POSTEPAY.
Grazie a tutti per l'attenzione.