View Full Version : [CE+SS] VENDO PELLICOLE ULTRA CLEAR 6X PER TUTTI I CELLULARI da 3,00€ spedite
Vendo per tutti i cellulari e smartphone pellicole ultra clear realizzate appositamente per ogni modello. Ogni confezione che acquisterete conterrà 6 pezzi (6 pellicole) per il modello richiesto. Qui di seguito solo un esempio dei modelli disponibili. Preciso che sono disponibili pellicole anche per vecchi cellulari ormai introvabili. Basta chiedere e vi sarà dato. Massima serietà.
http://img585.imageshack.us/img585/1633/p1020581h.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/585/p1020581h.jpg/)
Prezzi da 3,00€ comprensivo di spedizione con posta prioritaria e riceverete 6 pellicole per il modello richiesto!
Si accetta pagamento con postepay o paypal!
Huawei U8650 Sonic
Samsung I9001 Galaxy S Plus
iPod touch Samsung Galaxy N7000
ZTE Skate
Samsung S5360 Galaxy Y
Samsung S5830 Galaxy Ace
Acer Liquid Mini E310
Apple iPhone 4 anteriore + posteriore
LG E730 Optimus Sol
Samsung S5570 Ultra Galaxy Mini
HTC Explorer
Samsung Galaxy S2
LG Electronics E510
Samsung Galaxy Pro B5510 Y
Samsung I8150 Galaxy W
Acer Liquid Metal
Sony Ericsson Xperia arc S
Samsung I9000 Galaxy S
LG Electronics P920 Optimus 3D
BlackBerry Curve 9380 Ultra Touch
Nokia C5-03
Nokia C6-00
Samsung C6712 DUOS
Samsung S7250 M
Nokia Lumia 710
Samsung I9250 Galaxy Nexus
Nokia 500
Alcatel One Touch OT-918D
Nokia Lumia 800
Vodafone 858 Smart
Samsung GT-i5500
HTC Sensation XE
HTC ONE X,S,V
Samsung Galaxy SIII
Iphone 4s
Sony Xperia Sole
Sony Xperia U, P, S
GALAXY S3
psp-lion
15-06-2012, 08:42
hai pellicole per samsung i9003??
hai pellicole per samsung i9003??
Disponibile. Contattami in pvt per definire l'acquisto. Grazie.
psp-lion
15-06-2012, 14:28
mandato pm
mandato pm
non ho ricevuto nulla
psp-lion
15-06-2012, 14:39
rimandato
Anch'io ti ho mandato un mp.... spero ti arrivi
sent from iP4s
Anch'io ti ho mandato un mp.... spero ti arrivi
sent from iP4s
Risposto, attendo conferma.
è possibile a mano a Caserta città ;)
è possibile a mano a Caserta città ;)
Disponibile,non posso venire a Caserta
Samsung Galaxy SII & HTC DesireHD
Samsung Galaxy SII & HTC DesireHD
Disponibili per entrambi
Disponibile,non posso venire a Caserta
passami i dati in pvt per il pagamento, l'importante che sia già sagomata e non si deve tagliare ciao
PS mica è possibile lo scambio a mano zona ospedaliera "Università"
passami i dati in pvt per il pagamento, l'importante che sia già sagomata e non si deve tagliare ciao
PS mica è possibile lo scambio a mano zona ospedaliera "Università"
Ti confermo che trattasi di pellicola specifica per samsung i9250 galaxy nexus. Mi spiace ma non mi è possibile lo scambio a mano a Napoli. Ti mandi in pvt i dettagli di pagamento.
Ti confermo che trattasi di pellicola specifica per samsung i9250 galaxy nexus. Mi spiace ma non mi è possibile lo scambio a mano a Napoli. Ti mandi in pvt i dettagli di pagamento.
Pagamento effettuato con paypal, resto in attesa conferma e aggiornamento spedizione.
PS unica perplessità ho pagato 4 euro richiesti invece di 3 come inseriti nel thread :confused:
Pagamento effettuato con paypal, resto in attesa conferma e aggiornamento spedizione.
PS unica perplessità ho pagato 4 euro richiesti invece di 3 come inseriti nel thread :confused:
Se leggi con attenzione il costo di ogni confezione parte da 3€ con spedizione inclusa. Per il modello che mi hai richiesto il costo è di 4,00 con inclusa spedizione. Attendo tuoi dati per la spedizione. Grazie.
Inviato indirizzo via email attendo solo la spedizione e l'arrivo delle merce ;)
Inviato indirizzo via email attendo solo la spedizione e l'arrivo delle merce ;)
entro oggi partirà la spedizione
Up
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 918D con Tapatalk 2
entro oggi partirà la spedizione
mi confermi l'avvenuta spedizione e in base alla tua esperienza quando tempo devo aspettare? ciao e grazie
mi confermi l'avvenuta spedizione e in base alla tua esperienza quando tempo devo aspettare? ciao e grazie
Spedizione effettuata. Devi attendere al massimo 3-4 giorni lavorativi.
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
Se SI, mandami tutti i dettagli per l'acquisto via email gentilmente : glent29s@gmail.com
Ti ringrazio
Samsung Galaxy S Plus GT-I9001
Se SI, mandami tutti i dettagli per l'acquisto via email gentilmente : glent29s@gmail.com
Ti ringrazio
Ho mandato i dati, attendo tua conferma. Grazie.
Motorola Pro+ (il plus, non il pro normale)
in attesa di info, grazie :)
Marios87
22-06-2012, 09:46
ciao, per l'iphone 4s hai a disposizione anche pellicore retro oltre che quelle frontali?
grazie
Motorola Pro+ (il plus, non il pro normale)
in attesa di info, grazie :)
Disponibili contattami in pvt
ciao, per l'iphone 4s hai a disposizione anche pellicore retro oltre che quelle frontali?
grazie
Si
Up
Up
ciao hai le pellicole per il galaxy note?
ciao hai le pellicole per il galaxy note?
Sì, certo. Contattami in pvt qualora volessi definire l'acquisto. Grazie.
Spedizione effettuata. Devi attendere al massimo 3-4 giorni lavorativi.
merce arrivata, tutto ok grazie e alla prossima ;)
merce arrivata, tutto ok grazie e alla prossima ;)
Grazie a te
hai pm :p
non ho ricevuto nulla
commodore.amiga
04-07-2012, 10:02
Mi servirebbero delle pellicole per Acer Liquid E. Le hai? Prezzo?
Grazie.
Mi servirebbero delle pellicole per Acer Liquid E. Le hai? Prezzo?
Grazie.
Disponibili, prezzo 3,00€ spedite con postepay e 4,00€ con paypal.
commodore.amiga
04-07-2012, 10:16
Ok, adesso ti mando i miei dati per la spedizione. Mandami i dati per la ricarica con paypal.
Ciao mi servirebbero pellicole x hic one X io sono di Aversa, dove possiamo vederci?
Ciao mi servirebbero pellicole x hic one X io sono di Aversa, dove possiamo vederci?
Sono da ordinare (tempi 3 giorni lavorativi) ed inoltre vista le esperienze precedenti con i classici perditempo preferisco solo spedire. Grazie.
ciao, mi servono le pellicole per il sensation xl. le hai disponibili o le devi ordinare?
ps: sono di caserta città
Acquistate e Pagate Samsung Galaxy S Plus
In attesa di spedizione e info
ciao, mi servono le pellicole per il sensation xl. le hai disponibili o le devi ordinare?
ps: sono di caserta città
Sono da ordinare, tempo 3-4 giorni lavorativi.
Acquistate e Pagate Samsung Galaxy S Plus
In attesa di spedizione e info
Confermo, domani provvedo alla spedizione. Grazie.
Sono da ordinare, tempo 3-4 giorni lavorativi.
Ok. Fai con calma perché mercoledì vado via x una settimanacirca. Torno x il martedì successivo. Dimmi in pm dove vederci e a che ora.
Forse mi servono anche quelle del gnexus ma ti faró sapere con sicurezza. X ora procedi con quelle del sensation cl. GraZie
Ok. Fai con calma perché mercoledì vado via x una settimanacirca. Torno x il martedì successivo. Dimmi in pm dove vederci e a che ora.
Forse mi servono anche quelle del gnexus ma ti faró sapere con sicurezza. X ora procedi con quelle del sensation cl. GraZie
Mi spiace ma preferisco solo spedire, causa esperienze spiacevoli in passato con persone perditempo. Al massimo posso accettare pagamento anticipato. Grazie e scusami.
Mi spiace ma preferisco solo spedire, causa esperienze spiacevoli in passato con persone perditempo. Al massimo posso accettare pagamento anticipato. Grazie e scusami.
ok, non c'è problema. posso fare pagamento anticipato però mi servono anche per galaxy s2.
quindi ricapitolando: pellicole per sensation xl e per galaxy s2; per il nexus ti faccio sapere.
dimmi in PM dove vederci a caserta e a che ora (lunedi o martedi)
ciao
ok, non c'è problema. posso fare pagamento anticipato però mi servono anche per galaxy s2.
quindi ricapitolando: pellicole per sensation xl e per galaxy s2; per il nexus ti faccio sapere.
ciao
Ti mando pvt
Confermo, domani provvedo alla spedizione. Grazie.
Spedite ? Tutto OK ?
Grazie
Spedite ? Tutto OK ?
Grazie
Spedite, grazie.
ciao
Spedizione effettuata.
piccola domanda, dato che dalla foto si capisce poco, sono le pellicole triplo-strato semirigide, oppure quelle mono-strato che si attaccano mediante colla ?
Spedizione effettuata.
ok...attendo le pellicole
piccola domanda, dato che dalla foto si capisce poco, sono le pellicole triplo-strato semirigide, oppure quelle mono-strato che si attaccano mediante colla ?
Sono mono strato ma si applicano senza alcuna aggiunta di colla.
Pellicola per galaxy nexus.
Mandami i dati per pagamento via pm.
Saluti.
Pellicola per galaxy nexus.
Mandami i dati per pagamento via pm.
Saluti.
Ok, ti lascio i dati in pvt. Grazie.
Ok, ti lascio i dati in pvt. Grazie.
Pagamento effettuato aspetto tue notizie.
Saluti.
Pagamento effettuato aspetto tue notizie.
Saluti.
Ok, domani provvedo alla spedizione. Grazie.
Up
Acquistate 6X HTC DesireHD
Pagamento inviato e eMail con dettagli
Attendo conferma
Acquistate 6X HTC DesireHD
Pagamento inviato e eMail con dettagli
Attendo conferma
Spedizione effettuata stamani. Grazie.
ne hai per nokia n8?
Sì, certo.
Oltre alle pellicole, avresti disponibile qualcosa tipo bumper, il tutto per galaxy ace s5830? il mio ha la cornice un pò scalfita, e vorrei qualcosa che la copra, ma senza mettere custodie enormi o altro di scomodo in tasca
Oltre alle pellicole, avresti disponibile qualcosa tipo bumper, il tutto per galaxy ace s5830? il mio ha la cornice un pò scalfita, e vorrei qualcosa che la copra, ma senza mettere custodie enormi o altro di scomodo in tasca
Mi spiace ma ho disponibile solo pellicola
Pellicole arrivate hai pm per chiarimenti.
Saluti.
franklyn
27-07-2012, 15:56
Se hai disponnibili per i9250 mandami pvt per il pagamento
Disponibili per galaxy note n7000? Mandami mp nel caso.
Grazie
Ricarica eseguita per 2 confezioni di pellicole per n7000 e dati spedizione inviati in PM.
Grazie.
Ricarica eseguita per 2 confezioni di pellicole per n7000 e dati spedizione inviati in PM.
Grazie.
Ok, confermo. Grazie.
franklyn
28-07-2012, 09:50
Se hai disponnibili per i9250 mandami pvt per il pagamento
ma non nei hai per galaxy nexus?
Mi servirebbero per galaxy nexus.
Se disponibili manda dati per pagamento postepay.
grazie
Mi servirebbero per galaxy nexus.
Se disponibili manda dati per pagamento postepay.
grazie
Disponibile ti mando pvt
ma non nei hai per galaxy nexus?
Disponibile ti mando pvt
Disponibile ti mando pvt
Ricarica postepay effettuata alle ora 16.28 online.
Attendo le pellicole. (galaxy nexus i9250)
Dati mandati in PVT.
ciao
franklyn
28-07-2012, 23:32
pagamento effettuato.
In attesa di spedizione
Confermo per D3vil e franklyn. Lunedì verrà effettuata la spedizione. Grazie.
Up
hai pellicole per Motorola Atrix 4g?
ciao
hai pellicole per Motorola Atrix 4g?
ciao
Sì, disponibile. Contattami in pvt. Grazie.
Up
Perfetto pellicole arrivate, grazie.
Perfetto pellicole arrivate, grazie.
Grazie a te;)
franklyn
04-08-2012, 16:09
purtroppo a me ancora devono arrivarmi... :(
idem:(
Sono state spedite ad entrambi abbiate pazienza almeno per inizio settimana prossima. Grazie.
Sono state spedite ad entrambi abbiate pazienza almeno per inizio settimana prossima. Grazie.
;)
skywalker71
04-08-2012, 20:22
omia wi8350 ?
omia wi8350 ?
Disponibile, contattami in pvt. Grazie
Up
franklyn
08-08-2012, 12:46
arrivate ieri! ;)
arrivate ieri! ;)
Ancora niente!!
Up
Non ho ricevuto ancora niente!!!
Sono 2 settimane ormai..:mad:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non ho ricevuto ancora niente!!!
Sono 2 settimane ormai..:mad:
Questo mi dispiace ma sono state spedite subito dopo la ricezione del pagamento. Purtroppo è un problema delle poste. Se non ti arrivano per inizio settimana prossima avvisami in pvt che provvedo al rinvio senza alcun costo aggiuntivo.
Ciao, sono disponibili anche per il tablet playbook?
Se si fammi sapere il prezzo, sarei proprio interessato.
Grazie.
Ciao, sono disponibili anche per il tablet playbook?
Se si fammi sapere il prezzo, sarei proprio interessato.
Grazie.
Mi spiace ma non sono disponibili.
Arrivare oggi!
Grazie
Arrivare oggi!
Grazie
Ok,perfetto.
ciao, coda per pellicole per Samsung Galaxy S2 i9100.
inviami i dati in PM per il pagamento e provvedo al piu presto! ciao
ciao, coda per pellicole per Samsung Galaxy S2 i9100.
inviami i dati in PM per il pagamento e provvedo al piu presto! ciao
ok
Up
Pagamento effettuato per le pellicole per SGS2 :cool:
Pagamento effettuato per le pellicole per SGS2 :cool:
Ok, grazie. Domani verrà effettuata la spedizione.
Up
verolenny
04-09-2012, 08:56
giugeo un pò troppe plastichette e soprattutto come funziona la tua vendita?
lo sai che le vendite a carattere commerciale non sono permesse vero?
giugeo un pò troppe plastichette e soprattutto come funziona la tua vendita?
lo sai che le vendite a carattere commerciale non sono permesse vero?
Se non rispetta il regolamento, me ne scuso e puoi anche chiudere.
non lo rispetta no, visto che me le hai vendute a 4 euro e pagate 1 euro, te l'ho detto anche in PM chiedendo la restituzione dei soldi e me l'hai negata. Restituzione che ancora pretendo.
PS : ecco il link diretto alla ricevuta che mi è arrivata con la pellicole :
LINK (http://s7.postimage.org/9s3s10egb/20120904_115515.jpg)
Saluti
verolenny
04-09-2012, 11:12
Se non rispetta il regolamento, me ne scuso e puoi anche chiudere.
questa non è una risposta alla mia domanda.
verolenny
10-09-2012, 21:51
Starei Spettando una risposta
Starei Spettando una risposta
Per la risposta posso dartela in privato non mi sembra il caso di pubblicarla qui, lo stesso vale per l'altro utente che mette in pubblico documenti. Prima acquista ed è d'accordo per l'importo e poi pretende i soldi indietro? Mah
Per la risposta posso dartela in privato non mi sembra il caso di pubblicarla qui, lo stesso vale per l'altro utente che mette in pubblico documenti. Prima acquista ed è d'accordo per l'importo e poi pretende i soldi indietro? Mah
Mi prendi in giro?
Se volevo comprarmi su internet delle pellicole a UN EURO mi compravo delle pellicole da un euro.
Non do 4 euro a te per comprarmele e farmele spedire guadagnandoci sopra 3 euro. Pensi che siano tutti stupidi?
Non c'e' veramente limite alla ridicoleria. Voglio vedere come te la cavi perchè se su questo forum ci sono delle regole ci sono per essere rispettate, non vige l'anarchia. E se metto documenti qui è perche quel documento è mio e non hai nemmeno avuto la decenza di preoccuparti che se fai arrivare a casa della gente la ricevuta d'acquisto direttamente dalla germania la gente se ne accorge del tuo giochetto.
IO RIVOGLIO I MIEI SOLDI INDIETRO, 3,20 EURO A NORMA DI REGOLAMENTO
quindi praticamente è finito tutto a tarallucci e vino?
verolenny
18-09-2012, 13:53
giugeo la risposta che mi hai dato non è soddisfacente, rimani sospeso a tempo indeterminato fino a quando non rimborserai l'utente, dopo vedremo che altre sanzioni adottare.
Dati per il rimborso mandati al venditore in PM.
franklyn
20-09-2012, 15:05
però qui non si tratta di un solo utente e nemmeno per i 3€.
Il rimborso dovrebbe essere fatto per tutti quelli che hanno acquistato e che lo richiedono me compreso.
pellicole pessime tra l'altro.
Mi prendi in giro?
Se volevo comprarmi su internet delle pellicole a UN EURO mi compravo delle pellicole da un euro.
Non do 4 euro a te per comprarmele e farmele spedire guadagnandoci sopra 3 euro. Pensi che siano tutti stupidi?
Non c'e' veramente limite alla ridicoleria. Voglio vedere come te la cavi perchè se su questo forum ci sono delle regole ci sono per essere rispettate, non vige l'anarchia. E se metto documenti qui è perche quel documento è mio e non hai nemmeno avuto la decenza di preoccuparti che se fai arrivare a casa della gente la ricevuta d'acquisto direttamente dalla germania la gente se ne accorge del tuo giochetto.
IO RIVOGLIO I MIEI SOLDI INDIETRO, 3,20 EURO A NORMA DI REGOLAMENTO
Seguendo la discussione per me il problema non è nemmeno il fatto dei 3€, ma il fatto che questo utente si registra o quantomeno inserisce dati personali di altre persone per effettuare acquisti on-line: la legge della privacy che fine fa? E' legale tutto ciò?
verolenny
21-09-2012, 08:43
Seguendo la discussione per me il problema non è nemmeno il fatto dei 3€, ma il fatto che questo utente si registra o quantomeno inserisce dati personali di altre persone per effettuare acquisti on-line: la legge della privacy che fine fa? E' legale tutto ciò?
in questo forum, l'unica cosa di cui posso occuparmi è il fatto che vende e ri-vende.
il resto non può essere di mia competenza, ognuno si può tutelare come meglio crede.
gradirei che non uscissimo dal seminato, grazie.
in effetti ora attendo sue risposte. poi vedro se prendere provvedimenti per il fatto che questo tizio acquista roba a nome di altri inserendo dati sensibili e personali. potrebbe comprare qualunque cosa. NON SO SE CI STIAMO RENDENDO CONTO DELLA GRAVITA' DELLA FACCENDA.
verolenny
27-09-2012, 13:12
ma giugeo? dico io.
5000 messaggi, 9 anni di iscrizione e non rispondi neanche a me?
franklyn
02-10-2012, 10:14
in effetti ora attendo sue risposte. poi vedro se prendere provvedimenti per il fatto che questo tizio acquista roba a nome di altri inserendo dati sensibili e personali. potrebbe comprare qualunque cosa. NON SO SE CI STIAMO RENDENDO CONTO DELLA GRAVITA' DELLA FACCENDA.
quoto.
nessuna news ?
verolenny
02-10-2012, 10:25
Giugeo, fisso in lunedì prossimo il tuo ban e la cancellazione del tuo account a meno di un tuo intervento in pvt e della sistemazione delle pendenze di questa vendita.
imho certo che dal titolo si capiva benissimo che era 'commerciale' il fine..e quindi ci lucrava..
VENDO PELLICOLE ULTRA CLEAR 6X PER TUTTI I CELLULARI da 3,00€ spedite
spero risolviate presto!
è martedi e giugeo è sparito col bottino :sofico:
verolenny
09-10-2012, 09:57
giugeo, non ti sei fatto più entire dal 20/9.
nessun commento su questo comportamento di un utente iscritto dal 2003.
per noi è ban.
ognuno sarà poi libero di scegliere la soluzione che reputa migliore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.