PDA

View Full Version : Problema FRAPS

xP4Kix
12-06-2012, 02:25
Salve a tutti,

come da titolo ho un problema con il suddetto progamma, in pratica appena lo avvio non vengono più visualizzati i numeretti in giallo che indicano i frame per secondo, e quindi non so più come registrare o fare screenshots, ho provato a reinstallarlo ma niente, ho provato anche con la versione non completa ma freeware ma non funziona.. il sistema è 7 ultimate 64 bit.. potete aiutarmi? grazie.

Khronos
12-06-2012, 09:03
per gli screenshot no problem... premi STAMP e lo screenshot è in memoria pronto per il salvataggio da qualche parte.

per i filmati, Fraps era uno dei programmini giusti.

ma "di punto in bianco" non ti funziona, o è la prima volta che lo provi sul tuo sistema a 64bit?

xP4Kix
12-06-2012, 14:52
per gli screenshot no problem... premi STAMP e lo screenshot è in memoria pronto per il salvataggio da qualche parte.

per i filmati, Fraps era uno dei programmini giusti.

ma "di punto in bianco" non ti funziona, o è la prima volta che lo provi sul tuo sistema a 64bit?

si per gli screen hai ragione ci ho pensato dopo posso usare stamp.
comunque si volevo registrare un filmato non avendo la possibilità di scaricarlo, apro fraps installato da tantissimi mesi e non mi funziona piu.. il fatto è che, una volta che ho eliminato la vecchia versione e installata la nuova, ( ho installato quella free non lincenziata giusto per vedere se funziona ) non funziona comunque, cioè se premo il suddetto tasto per registrare non succede nulla, se invece lo tengo premuto per un secondo, l'icona in basso a destra nella barra delle applicazione di fraps diventa prima viola poi rossa e si alterna, però non succede nulla non registra niente, infatti vado a vedere nella cartella di destinazione delle registrazioni e non c'è nulla. non ho nemmeno installato progammi che potrebbero andare in conflitto con quest'ultimo, al massimo un paio di giochi ma li ho anche eliminati, perciò mi sembra strana sta cosa.. ho fatto la pulizia del registro, deframmentazione, e pulizia del disco ( cosa che faccio ogni 2 settimane ) ma comunque non è servito a nulla.