PDA

View Full Version : NWN2 - Preorder a 2 anni di distanza!

tidusuper91
12-06-2012, 00:02
Salve a tutti,
sono capitato in un Block Buster in liquidazione e ho trovato una bella copia di NWN2 a 1€.
Peccato fosse il preorder col toolset...

Qualcuno ha idea di come debba fare per giocarci?

PS: A 6 anni di distanza xD

29Leonardo
12-06-2012, 07:15
Semplicemente hai buttato 1€ nel w.c. , non c'è altro da aggiungere :asd:

tidusuper91
12-06-2012, 08:06

Che bello. Vabbè... -.-'

Darkless
12-06-2012, 08:25
A 20 euro c'è in giro la collezione compreta di entrambi i nwn con tutte le espansioni.

TheDave
12-06-2012, 08:40

Che bello. Vabbè... -.-'

Beh è solo 1 euro ma riportalo indietro.
Non possono venderti "nulla" anche solo per 1 euro.

Jon Irenicus
12-06-2012, 11:38
Se non ha fretta aspetta un saldo Steam, max per capodanno trovi la Platinum a 5€.

ketersephirot
12-06-2012, 12:19
Beh è solo 1 euro ma riportalo indietro.
Non possono venderti "nulla" anche solo per 1 euro.

Se è per questo quando liquidavano qui a milano svendevano pure le TRIAL di WoW a 1€.

Blockbuster è in liquidazione totale, vende qualunque cosa senza cognizione di causa (quasi quasi vende pure gli scaffali!) e non accetta resi. Quello che compri lo compri potenzialmente per collezionismo (io ho preso la fighissima limited edition dell'espansione di The Sims 3, eppure non ho il gioco base ;) ).

Pensare che ero convinto li avessero hciusi già tutti!

tidusuper91
12-06-2012, 14:21
Se è per questo quando liquidavano qui a milano svendevano pure le TRIAL di WoW a 1€.

Blockbuster è in liquidazione totale, vende qualunque cosa senza cognizione di causa (quasi quasi vende pure gli scaffali!) e non accetta resi. Quello che compri lo compri potenzialmente per collezionismo (io ho preso la fighissima limited edition dell'espansione di The Sims 3, eppure non ho il gioco base ;) ).

Pensare che ero convinto li avessero hciusi già tutti!

L'ho preso qualche mese fa qui a Milano. Vabbè fa niente, ho rimediato in un'altra maniera. :D