View Full Version : Problema di presentazione immagini con lightbox2
fabiolore
11-06-2012, 16:11
Ciao a tutti , da poco mi sto avvicinando al mondo dei siti web . Ne sto realizzando uno e per mostrare le gallerie di immagini ho usato uno script java il lightbox2 . Sembra tutto perfetto tranne che su alcuni pc non mostra tutte le foto ma si blocca solamente sulla prima foto o al max mi segna 4di4 . Io ho seguito tutte le istruzioni sia per mostrare solo uan foto che un'intera galleria. Ho notato inoltre che il problema si verifica sempre con Internex Explorer mentre utenti con Chrome o mozilla non hanno problemi e navigano molto bene.
Qualcuno di voi ha il mio stesso problema e posso risolverlo in qualche modo?
Grazie Fabio
Io ho usato la lib in jquery "fancybox" per costruire una visualizzazione in lightbox. Non so se può esserti d' aiuto ...
fabiolore
11-06-2012, 16:38
mi puoi mandare il link dove prenderlo cosi vedo cosa sostituire e cerco di riselvere il problema
Avrai usato una versione vecchia o seguito male le istruzioni.
Ho appena testato una mia pagina su IE9, e vengono visualizzati tutti i popup correttamente, quindi escluderei problemi di codice di lightbox.
fabiolore
11-06-2012, 18:27
NOn credo sia per una versione vecchia o per aver sbagliato visto che ho fatto copia incolla dal sito di lightbox altrimenti non mi funzionava da nessuna parte. Purtroppo non a tutti gli utenti con Explorer funziona
Fai la controprova con IE9: se funziona, allora il problema è presente solo con le versioni più vecchie (tipico di IE...). Se non funziona, è un problema non imputabile a lightbox.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.