PDA

View Full Version : Problema di presentazione immagini con lightbox2

fabiolore
11-06-2012, 16:11
Ciao a tutti , da poco mi sto avvicinando al mondo dei siti web . Ne sto realizzando uno e per mostrare le gallerie di immagini ho usato uno script java il lightbox2 . Sembra tutto perfetto tranne che su alcuni pc non mostra tutte le foto ma si blocca solamente sulla prima foto o al max mi segna 4di4 . Io ho seguito tutte le istruzioni sia per mostrare solo uan foto che un'intera galleria. Ho notato inoltre che il problema si verifica sempre con Internex Explorer mentre utenti con Chrome o mozilla non hanno problemi e navigano molto bene.

Qualcuno di voi ha il mio stesso problema e posso risolverlo in qualche modo?

Grazie Fabio

pare93
11-06-2012, 16:37
Io ho usato la lib in jquery "fancybox" per costruire una visualizzazione in lightbox. Non so se può esserti d' aiuto ...

fabiolore
11-06-2012, 16:38
mi puoi mandare il link dove prenderlo cosi vedo cosa sostituire e cerco di riselvere il problema

flapane
11-06-2012, 17:19
Avrai usato una versione vecchia o seguito male le istruzioni.
Ho appena testato una mia pagina su IE9, e vengono visualizzati tutti i popup correttamente, quindi escluderei problemi di codice di lightbox.

fabiolore
11-06-2012, 18:27
NOn credo sia per una versione vecchia o per aver sbagliato visto che ho fatto copia incolla dal sito di lightbox altrimenti non mi funzionava da nessuna parte. Purtroppo non a tutti gli utenti con Explorer funziona

flapane
11-06-2012, 18:29
Fai la controprova con IE9: se funziona, allora il problema è presente solo con le versioni più vecchie (tipico di IE...). Se non funziona, è un problema non imputabile a lightbox.