-Revenge-
11-06-2012, 13:47
Scambio o Vendo la suddetta scheda, acquistata qui sul forum un paio di mesi fa.
Output 2 x Dual-Link DVI - 1 x HDMI - 1 x DisplayPort
GPU 765 MHz Core Clock - 40 nm Chip - 1440 x Stream Processors
Memory 2048 MB Size - 256 -bit GDDR5 - 4500 MHz Effective
Link sito ufficiale Sapphire (Output 2 x Dual-Link DVI1 x HDMI1 x DisplayPortGPU 765 MHz Core Clock40 nm Chip1440 x Stream ProcessorsMemory 2048 MB Size256 -bit GDDR54500 MHz Effective)
Link Recensione (http://www.overclockersclub.com/reviews/sapphire_hd5850_toxic_2gb/2.htm)
scambio solo con scheda di pari livello o anche leggermente inferiore: valuto dalla hd6850 in su, preferisco una hd6870, oppure pari livello nvidia. tutte con garanzia e in perfette condizioni funzionali. Forse la migliore 5850 che si possa trovare, 2gb di ram adatti ad ogni risoluzione (e sprecati per i miei 1600x900), frequenze OCcate di fabbrica e dissipatore Vapor-x per una temepratura fino a 15° inferiore rispetto al dissi standard e fino a 10db più silenzioso, con ulteriori possibilità di OC!!!
In caso di vendita prezzo 100€ + ss leggermente trattabili
condizioni identiche a quelle in cui l'ho ricevuta, bundle compreso.
ho solo voglia di cambiare, magari con una vga un po' più corta che non pregiudichi la ventilazione del case :D
Non ho alcuna fretta o necessità: se trovo un buona offerta ok, altrimenti continuo tranquillamente con lei ;)
In caso di scambio spedite prima voi, o contestualmente a mia discrezione.
preferito scambio alla pari o con poco conguaglio
SOLO schede in garanzia, complete di tutto.
Output 2 x Dual-Link DVI - 1 x HDMI - 1 x DisplayPort
GPU 765 MHz Core Clock - 40 nm Chip - 1440 x Stream Processors
Memory 2048 MB Size - 256 -bit GDDR5 - 4500 MHz Effective
Link sito ufficiale Sapphire (Output 2 x Dual-Link DVI1 x HDMI1 x DisplayPortGPU 765 MHz Core Clock40 nm Chip1440 x Stream ProcessorsMemory 2048 MB Size256 -bit GDDR54500 MHz Effective)
Link Recensione (http://www.overclockersclub.com/reviews/sapphire_hd5850_toxic_2gb/2.htm)
scambio solo con scheda di pari livello o anche leggermente inferiore: valuto dalla hd6850 in su, preferisco una hd6870, oppure pari livello nvidia. tutte con garanzia e in perfette condizioni funzionali. Forse la migliore 5850 che si possa trovare, 2gb di ram adatti ad ogni risoluzione (e sprecati per i miei 1600x900), frequenze OCcate di fabbrica e dissipatore Vapor-x per una temepratura fino a 15° inferiore rispetto al dissi standard e fino a 10db più silenzioso, con ulteriori possibilità di OC!!!
In caso di vendita prezzo 100€ + ss leggermente trattabili
condizioni identiche a quelle in cui l'ho ricevuta, bundle compreso.
ho solo voglia di cambiare, magari con una vga un po' più corta che non pregiudichi la ventilazione del case :D
Non ho alcuna fretta o necessità: se trovo un buona offerta ok, altrimenti continuo tranquillamente con lei ;)
In caso di scambio spedite prima voi, o contestualmente a mia discrezione.
preferito scambio alla pari o con poco conguaglio
SOLO schede in garanzia, complete di tutto.