View Full Version : Devo assemblarmi un nuovo pc! Mi aiutate consigliandomi gli acquisti? grazie.
peyadragons
11-06-2012, 11:44
Ragazzi, ho 150€ da spendere sul mio pc e vorrei rimodernarlo spendendo il meno possibile ed avendo le prestazioni migliori con questo budget. Ho intenzione di comprarci tutto tranne scheda madre. Quel che m'importa più di tanto, è la scheda video e magari il procio... Un altro banco di ram almeno da 2gb, magari un bel hdd da 150gb o anche da 70/75 va bene, e un case tanto per cambiare il tutto. I miei attuali componenti sono Mobo p5kpl-am , alimentatore 450w da 16amp, procio pentium 4, scheda video ati radeon x550 monitor hd ready (tv) 32" con risoluzione 1280x768, hdd da 75gb (eh si, tutto abbastanza vecchio xD). Ce la faccio con 150€ a comprare qualcosa di discreto? Magari se non ce la faccio, evito di comprare l'hdd per adesso e mi accontento di questo. Sono disposto a comprare anche di seconda mano (anche nuovi se ce la faccio coi soldi). Mi consigliate quali componenti acquistare, un buon sito dove acquistarli e mi dite se ce la faccio col prezzo? grazie.
b.u.r.o.87
11-06-2012, 15:00
Ragazzi, ho 150€ da spendere sul mio pc e vorrei rimodernarlo spendendo il meno possibile ed avendo le prestazioni migliori con questo budget. Ho intenzione di comprarci tutto tranne scheda madre. Quel che m'importa più di tanto, è la scheda video e magari il procio... Un altro banco di ram almeno da 2gb, magari un bel hdd da 150gb o anche da 70/75 va bene, e un case tanto per cambiare il tutto. I miei attuali componenti sono Mobo p5kpl-am , alimentatore 450w da 16amp, procio pentium 4, scheda video ati radeon x550 risoluzione 1280x768, hdd da 75gb (eh si, tutto abbastanza vecchio xD). Ce la faccio con 150€ a comprare qualcosa di discreto? Magari se non ce la faccio, evito di comprare l'hdd per adesso e mi accontento di questo. Sono disposto a comprare anche di seconda mano (anche nuovi se ce la faccio coi soldi). Mi consigliate quali componenti acquistare, un buon sito dove acquistarli e mi dite se ce la faccio col prezzo? grazie.
in questa sezione possiamo darti consigli solo sulla vga, ma la tua è una richiesta di upgrade dell'intero sistema.
chiedi al mod se può sportarti in questa sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138
Riaprila in sezione corretta e in futuro facciamo maggiore attenzione, basta leggere la lista delle sezioni per trovare quella giusta
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.