higher2
11-06-2012, 11:13
Salve,
vi posto la mi aesperienza nell'acquisto di un masterizzatore Lite on Ihas 124,
cercando on line l'ho trovato da due store WEP e DGstore, mando la mail a tutti e due per sapere la revisione del prodotto (mi occorreva la REV. B) e tutti e due rispondono positivamente.
faccio l'ordine su WEP il 30 Maggio 2012 dopo una settimana mi comunicano che a causa del terremto nell'emilia non riescono a spedire cerco di farmi rimborsare ma credo che la procedura si sia bloccata per le ulteriori scosse.
allora ordino su DGstore che il giorno successivo mi consegna con corriere il masterizzatore ma revisione C (che non è flashabile col burner max) alle mie lamentele rispondono con l'offerta del recesso e il rimborso del solo prodotto esculso quindi spedizioni (andata e ritorno).
mi sono incacchiato per il loro errore e quando gli dico che avrei messo a conoscenza gli utenti del web del loro modo di agire mi propongono un rimborso anche della spedizione ma non la sostituzione.
Nel frattempo avevo già venduto ad un amico il masterizzatore per recuperare almeno i soldi dell'oggetto e rimetterci solo i 9 € della spedizione.
morale: 28 € di WEP + 9 da DGstore è in mano ho un pugno di mosche.
vi posto la mi aesperienza nell'acquisto di un masterizzatore Lite on Ihas 124,
cercando on line l'ho trovato da due store WEP e DGstore, mando la mail a tutti e due per sapere la revisione del prodotto (mi occorreva la REV. B) e tutti e due rispondono positivamente.
faccio l'ordine su WEP il 30 Maggio 2012 dopo una settimana mi comunicano che a causa del terremto nell'emilia non riescono a spedire cerco di farmi rimborsare ma credo che la procedura si sia bloccata per le ulteriori scosse.
allora ordino su DGstore che il giorno successivo mi consegna con corriere il masterizzatore ma revisione C (che non è flashabile col burner max) alle mie lamentele rispondono con l'offerta del recesso e il rimborso del solo prodotto esculso quindi spedizioni (andata e ritorno).
mi sono incacchiato per il loro errore e quando gli dico che avrei messo a conoscenza gli utenti del web del loro modo di agire mi propongono un rimborso anche della spedizione ma non la sostituzione.
Nel frattempo avevo già venduto ad un amico il masterizzatore per recuperare almeno i soldi dell'oggetto e rimetterci solo i 9 € della spedizione.
morale: 28 € di WEP + 9 da DGstore è in mano ho un pugno di mosche.