View Full Version : LG Optimus 4X HD in 11 paesi europei a partire da oggi
Redazione di Hardware Upg
11-06-2012, 10:00
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/lg-optimus-4x-hd-in-11-paesi-europei-a-partire-da-oggi_42542.html
Secondo quanto annunciato dalla stessa LG a mezzo comunicato stampa, a partire da oggi il nuovo top di gamma Optimus 4X HD dovrebbe essere lanciato su 11 mercati europei, incluso quello italiano
Click sul link per visualizzare la notizia.
se rilasciano gli aggiornamenti come per il dual se lo possono tenere !!!
non so come sarà a livello di prestazioni...ma a mio parere esteticamente mi sembra più "curato" del galaxy SIII, ma potrebbe essere solo una mia impressione!!!
Immelmann
11-06-2012, 10:50
Ma non dovrebbe essere lo stesso hardware del Nexus Tab che pare monti il Tegra3? Se effettivamente il prezzo fosse di ~200-250€ o Google ci perde o LG ci quadagna troppo....
Supermaverick
11-06-2012, 11:07
Si sono giocati la faccia con il 2x io non lo comprerò mai!!!
Sasuke@81
11-06-2012, 11:20
anche a me sembra più curato del galaxy 3 e poi c'è nero e non quel blu notte che proprio non mi piace, cmq anche questo mi pare troppo grosso nonostante la ridotta cornice.
il display cmq dovrebbe essere una bomba
cronos1990
11-06-2012, 11:24
Spero vivamente che questo X4 sia il più grosso flop commerciale della storia... dopo quanto ho dovuto sorbirmi con l'X2 auguro ogni male possibile alla LG :asd:
devilred
11-06-2012, 11:35
se sara' come il dual devono lanciarlo dal balcone.
io dopo il dual spero che lg fallisca!!!
Althotas
11-06-2012, 12:18
E un arnese con quelle dimensioni sarebbe un telefonino? Mi farà morir dal ridere vedere qualcuno con quel "coso" vicino all'orecchio :rotfl:
Master94ga
11-06-2012, 12:40
Bel telefono, speriamo in aggiornamenti tempestivi e privi di problemi...
se rilasciano gli aggiornamenti come per il dual se lo possono tenere !!!
Si sono giocati la faccia con il 2x io non lo comprerò mai!!!
Spero vivamente che questo X4 sia il più grosso flop commerciale della storia... dopo quanto ho dovuto sorbirmi con l'X2 auguro ogni male possibile alla LG :asd:
se sara' come il dual devono lanciarlo dal balcone.
io dopo il dual spero che lg fallisca!!!
Ho come l' impressione che il dual non abbia lasciato buoni ricordi :fagiano:
Chi vuol fare il beta tester stavolta ?
Beltra.it
11-06-2012, 17:39
Ho come l' impressione che il dual non abbia lasciato buoni ricordi :fagiano:
Chi vuol fare il beta tester stavolta ?
:asd: già... eccone un altro.....
forse tra 4 anni... se si dimostreranno professionali e aggiorneranno i loro prodotti con firmware fin da subito completi, ottimizzati decentemente e funzionanti, e sopratutto, in tempi umani, allora potrò pensare di prendere un prodotto lg.
il dual, il 3D e il black sono stati i più grandi flop nella storia della telefonia.
Salvatopo
12-06-2012, 10:45
Di bello, è bello: è come l'avrei voluto; da quando ho lo smartphone mi sono accorto che il tempo in cui sta appoggiato all'orecchio per chiamare è trascurabile rispetto a quello in cui sta davanti agli occhi per navigazione, mail, ecc.
Io ho il dual e sarei veramente disponibile a fare da beta-tester, quindi cara LG, potete spedirmelo pure a casa. :asd:
P.S.
Scherzi a parte: io con Dual + v20s mi trovo benone.
omissamax
12-06-2012, 12:40
sono uno dei molti sfortunati possessori dell' lg dual e sconsiglio vivamente di acquistare un cellulare LG. NON avete idea delle infinite frustrazioni cui andate incontro. la LG non è in grado di sviluppare software per gestire il suo hardware mentre tenta di comunicare col sistema operativo. acquistate altro prodotto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.