View Full Version : Bethesda rivela i dettagli su Dawnguard, il DLC di Skyrim
Redazione di Hardware Upg
11-06-2012, 08:25
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-rivela-i-dettagli-su-dawnguard-il-dlc-di-skyrim_42538.html
Dawnguard è un contenuto di espansione dalle dimensioni paragonabili a Shivering Isles in cui i giocatori dovranno decidere se schierarsi dalla parte dei vampiri o combattere contro di loro.
Click sul link per visualizzare la notizia.
dr-omega
11-06-2012, 08:52
"Essere vampiro, poi, naturalmente impedisce di spostarsi di giorno, obbliga ad ascoltare una serie di brani nu-metal e a rimanere sempre accorti contro i possibili attacchi dei cacciatori di vampiri."
Io sapevo che i vampiri esposti al sole sbrilluccicano e attirano orde di ragazzine moleste ed irritanti... ^_^
In modalità licantropo esiste l'armatura inferiore "Jeans"?
E quando ci si trasforma in lupo si assomiglia a grossi e teneri pelouche? :P
moddingpark
11-06-2012, 08:59
"Essere vampiro, poi, naturalmente impedisce di spostarsi di giorno, obbliga ad ascoltare una serie di brani nu-metal e a rimanere sempre accorti contro i possibili attacchi dei cacciatori di vampiri."
Io sapevo che i vampiri esposti al sole sbrilluccicano e attirano orde di ragazzine moleste ed irritanti... ^_^
LOL!:D
Il "sangue di drago" poteva già essere un vampiro o un licantropo (e grazie ad un bug anche entrambi contemporaneamente, cosa altrimenti non prevista dal gioco) spero che abbiano prima pensato alle varie eventualità inserendo questo DLC, compreso il fatto che il PG possa essere licantropo/vampiro nella partita in corso, in tal caso cosa accadrebbe?
Si avrebbe già accesso al relativo albero abilità senza dover iniziare la nuova/e quest/s?
Si avrà già la scelta schieramento predeterminata o ci si dovrà prima curare?
I bug presenti relativi al vampirismo saranno riproposti pari pari o c'è speranza che vengano fixati ufficialmente senza dover ricorere al lavoro di mod amatoriali?
In ogni caso, felice che questa volta saranno altri a far da cavie (altro che esclusiva ;)
Cooperdale
11-06-2012, 09:38
Non vedo l'ora, Skyrim è il mio gioco preferito degli ultimi 25 anni.
Ma se uno si è curato sia il vampirismo che la licantropia perché Hircine gli sta antipatico, in questo DLC che fa? Gli creano un nuovo albero di abilità "pippaiolo"?
Belle le alucce però ...
perché questa espansione mi sa tanto di scopiazzatura del film underworld?!?!:mbe:
liliotto
11-06-2012, 13:58
Si poteva già essere vampiri ? Lo ero in oblivion, in skyrim sono un licantropo, anche se mi da abbastanza fastidio sentire le guardie che commentano la mia "puzza di cane bagnato" !
E tra parentesi non è che le abilità siano un granchè...
Comunque, 1600 microsoft point, significa che quando uscirà per pc il costo sarà 20 € ?!? Spero solo che sia un'espansione bella sostanziosa e non un 'dlc'...
mirkonorroz
11-06-2012, 15:23
Boh, io ho fatto una quest dove pensavo volessero farmi diventare un vampiro uccidendo un tizio che avevo portato loro (bella memoria eh :asd: ), ma invece li ho massacrati tutti e fatto scappare il tipo e la quest e' stata segnata come fallita. :D
KetchupX
11-06-2012, 15:33
è un dlc ed ho i miei dubbi sulla durata. Spero nei contenuti, anche le la guerra tra vampiri e licantropi, se non è più che strutturata bene rischia di essere un flop galattico.
nostradamus1915
11-06-2012, 19:35
Elder Scrolls 5 Skyrim: Twilight
montanaro79
12-06-2012, 13:05
Elder Scrolls 5 Skyrim: Twilight
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
perché questa espansione mi sa tanto di scopiazzatura del film underworld?!?!:mbe:
L'ho pensato al volo pure io!
Quando ho letto il titolo, lo stavo pensando anche io:
"Bethesda rivela i dettagli su Twilight, il DLC di Skyrim"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.