View Full Version : Impossibile installare WINDOWS 7 su HD nuovo
°°°Kitty
11-06-2012, 00:24
:muro: Sono due giorni che combatto... Packard Bell Easy Note con HD nuovo di zecca 320 GB - RAM 2 GB - Dual Core Pentium - originariamente portava VISTA H.P. 32b... si è rotto l'HD, l'ho sostituito..
il resto lo trovate qui... http://ilmiozibaldone.net16.net/PAGINE%20WEB%20e%20contenuti/Problema_installazione_W7.html
Io non so proprio più che fare... e non capisco neanche da cosa dipenda...
:help:
Il Bruco
11-06-2012, 09:07
Ricominciamo da QUI
metto quello dell'installazione di W7 a 32bit.
Fatto. Mi è apparso ora il comando "premi qualsiasi tasto per leggere il CD-ROM" ho dato "invio" ed ora sta caricando i files... classica barra bianca a fondo schermo di caricamento files...
E' apparsa la schermata di W7 con la preferenza linguistica e il pulsante "avanti"--> procedo nell'installazione -->premo "installa" --> "avvio del programma di installazione in corso"--> accetto le condizioni di installazione e proseguo --> scelgo l'installazione personalizzata e mi appare la finestra di installazione con visualizzate le due partizioni del disco:
------------------------------------------------------------------
Disco 0 Partizione 1 8.0 GB OEM (riservato)
Disco 0 Partizione 2 290.1 GB Sistema
Clicca su "Opzioni avanzate", edidenziando una alla volta le due partizioni cicca su "Elimina" e conferma
Una volta che ti da Disco 0 spazio non allocato vai avanti.
aled1974
11-06-2012, 11:34
sapendo che eliminando la partizione OEM si perde anche il vista 32bit customizzato P.B. ;)
già fatti i dischi di ripristino/fabbrica a suo tempo, vero?
ciao ciao
Il Bruco
11-06-2012, 20:01
sapendo che eliminando la partizione OEM si perde anche il vista 32bit customizzato P.B. ;)
già fatti i dischi di ripristino/fabbrica a suo tempo, vero?
ciao ciao
Packard Bell Easy Note con HD nuovo di zecca 320 GB
Hai letto quello che ha scritto °°°Kitty?
Mi sa che tanto nuovo di zecca non è.
aled1974
12-06-2012, 10:42
pardon, pensavo in modo errato che avesse sostituito l'hd rotto con uno nuovo comprato dallo store Packard Bell contenente la sua bella partizione oem (dato che c'è)
ma evidentemente così non è, quindi non è tanto "nuovo di zecca" come indicato nel primo post e come mi sottolinei/correggi tu :mano:
ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.