PDA

View Full Version : Consiglio su acquisto lettore mp3

olaffio
10-06-2012, 22:20
Ciao a tutti,

Vi scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio per orientarmi sull'acquisto di un lettore mp3.
Dopo 3 anni circa, il mio Creative Zen Xfi2 32 gb mi ha abbandonato, e pertanto vorrei sostituirlo con qualcosa di simile, magari un pò più "duraturo" :)

Quello che mi piacerebbe è trovare sempre un lettore simile a quello che avevo, possibilmente capace di visualizzare vari contenuti multimediali (immagini, video), con una buona capacità (almeno 16 gb, magari espandibile con schede sd), e magari pure touch screen (questa ultima cosa non è fondamentale, ma semplicemente gradita :D ). Non vorrei comprarmi uno smartphone, avendolo già, ma un lettore solido e funzionale. Se poi non c'è nulla di decente in giro, mi va bene rinunciare anche alla possibilità di leggere altri contenuti multimediali...

Sapreste orientarmi su qualcosa di valido?
Grazie mille! :D

paultherock
11-06-2012, 11:10
Beh puoi indirizzarti su molti lettori multimediali di medie dimensioni, come la serie Galaxy della Samsung oppure i Cowon D3, Z2 e J3 (questi però costicchiano mica male).

Kate23
11-06-2012, 13:31
scusate se mi intrometto! ma i lettori samsung galaxy supportano le microsd per espandere la memoria?

paultherock
11-06-2012, 16:12
scusate se mi intrometto! ma i lettori samsung galaxy supportano le microsd per espandere la memoria?

Sì. Se ti interessa c'è in offerta su MarcoPoloShop il Galaxy Player da 3,6" da 8Gb a 99€. Gli aggiungi una scheda SD capiente e potrebbe essere la soluzione adatta.

Kate23
11-06-2012, 18:00
l'ho visto! :) interessante! è buono come lettore? me lo consigli? non ha problemi nel funzionamento? magari funziona lento se lo riempio troppo...la micro sd che posso aggiungere è di massimo 32 gb vero?

olaffio
11-06-2012, 20:33
Grazie mille! Adesso mi studio bene i vari lettori che mi hai indicato! :D