View Full Version : Urge un consiglio TZ30 o HX30V
Devo comprare entro qualche settimana una di queste due fotocamere, secondo voi qual'è migliore? In che cosa si differenziano?
Grazie a tutti
aled1974
11-06-2012, 09:37
una prima analisi http://www.dpreview.com/products/compare/side-by-side?products=panasonic_dmczs20&products=sony_dschx30v poi dovresti cercare su internet gli scatti in studio di entrambe per valutare quale delle due sforna le foto che ti soddisfano maggiormente
ma dove l'hai trovata e a che prezzo? Perchè lo stesso sito sony-italia non ne ha traccia
ciao ciao
l'ho vista su ebay USA, o su amazon.jp
aled1974
11-06-2012, 09:43
LOL, e che ha in più di una hx10v o 20v?
ciao ciao
aled1974
11-06-2012, 10:28
no ma legittimamente, chiedi pure, solo che la maggior parte dei siti che recensiscono fotocamere non hanno ancora avuto modo di recensire questa quindi difficile dirti cosa comprare tra le due :boh:
e sicuramente essendoti tu interessato alla fotocamera probabilmente hai uno o più link sotto mano, io non ho trovato molto se non la scheda tecnica, e quella da sola non basta a dire che fa foto migliori o peggiori di altre fotocamere ;)
ciao ciao
è una hx20v con in più il modulo wifi ;)
Grazie per le info, ma credo che ritornerò a una TZ;)
fino a poco tempo fa ero nella tua stessa situazione (TZ30 vs Hx20v vs sx240) ed alla fine ho deciso proprio per la TZ30 ;)
aled1974
12-06-2012, 09:45
io aggiungerei nel calderone anche canon sx220hs (230 se vuoi gps) e sony hx20v di cui trovi i thread ufficiali pieni di info, commenti e fotografie nella sezione "th ufficiali" ;)
le sx240/260 invece non mi hanno colpito molto favorevolmente
ciao ciao
vabbè ma se allarghiamo lo spettro delle possibili candidate non ne veniamo fuori, soprattutto considerando che l'utente non ha specificato le proprie preferenze
aled1974
14-06-2012, 08:35
sì ma se la deve comprare entro qualche settimana e la hx30v a parte in giappone (a quanto?) non la trovi in vendita, se non si allarga il calderone (ho aggiunto 2 modelli eh, mica 50) allora si può chiudere il thread perchè se la scelta è obbligata tra le due iniziali e solo una si trova in commercio.... :boh: :D
ciao ciao
si beh, le compatte superzoom da considerare sono quelle e non si scappa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.