PDA

View Full Version : Problema Philips 32PFL5405H


Unrue
10-06-2012, 21:11
Ciao a tutti,

come da titolo posseggo un Philips 32PFL5405H acquistato un anno e mezzo fa. Oggi, dopo pochi minuti dall'accensione, si è improvvisamente spento con la luce rossa dell'accensione che fa 3 lampeggi consecutivi, si ferma, altri 3 e così via.

Pare che si sia innestata una sorta di protezione a causa di un guasto interno, leggendo il manuale. Ora ho qualche domanda:

1) Avete un'idea più precisa del guasto?

2) L'ho acquistato un anno e mezzo fa, quindi dovrebbe essere ancora in garanzia. Siccome però il negozio in cui l'ho comprato (Euronics) non c'è più, posso andare in un altro negozio Euronics per far valere la garanzia?

3) Se purtroppo devo portarlo a riparare, quanto mi verrebbe a costare all'incirca, supponendo ovviamente di aver capito che problema ha.

Ho provato anche a tenerlo spento diverse ore ma non cambia nulla. Grazie infinite.

LECLUB
11-06-2012, 05:22
Il televisore è coperto da 2 anni di garanzia che non viene operata dal negozio presso cui lhai comprato ma dal Vendor, ovvero, in questo caso, Philips.
Ti consiglio di portarlo in un centro assistenza philips e se il danno è dovuto a un difetto del televisore i costi di riparazione saranno coperti da Philips.