PDA

View Full Version : BenQ XL2420T - Consigli acquisto

marc.pc
10-06-2012, 19:10
Salve ragazzi, sono nuovo del forum e spero mi possiate essere d'aiuto.
Sono in procinto di cambiare il mio vecchio monitor da 19' Asus VW193S per passare ad un bel 24'.
Avrei intenzione di acquistare il BenQ XL2420T in quanto ho letto qualche recensione e viene classficato come uno dei migliori monitor da 24' e perchè è uno dei monitor compatibili con la tecnologia Nvidia 3D Vision 2.
Vorrei sapere, siccome utilizzo il mio pc per lavoro con software quali Office, AutoCAD e altri, e vorrei usarlo anche per visionare film in BLURAY 3D e qualche partita ai videogame, se lo stesso è compatibile con l'uso che ne dovrei fare.:confused: :confused:
Inoltre vorrei sapere se, considerando sempre l'uso che faccio e che ne dovrò fare, potrei optare per questi altri monitor: ASUS VG236H, Samsung S23A700D e Samsung S23A750D.
Se avete qualche altro monitor da consigliarmi fate pure, ma tenete in considerazione che vorrei utilizzarlo, oltre che per lavoro, anche per vedere film in 3d e giocarci sporadicamente.
Il mio pc è così composto: Case Cooler Master CM690 II Nvidia Edition, MB Asus P8Z68 V-PRO, CPU I7 2600K, Dissipatore CPU Cooler Master V6 GT, RAM 4x4 GB Corsair vengeance 1600, Alimentatore Cooler Master Silent Pro 850 Watt, Hard Disk n°2 WD Caviar Black 1TB in Raid + 1 Seagate Barracuda 1TB, SLI Asus ENGTX 56O, lettore DVD e lettore DVD BluRay, Windows 7 Professional 32 Bit.
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli e spero mi possiate aiutare nel miglior modo possibile e confido nella vostra preparazione.;)
P.S.: siccome questi monitor non hanno gli altoparlanti incorporati, per evitare disordine sulla mia scrivania e ulteriori fili, avevo pensato di acquistare le Logitech Z305 con potenza di 4watt da fissare tramite clip sul nuovo monitor.