PDA

View Full Version : Installare windows 7 su netbook

King-of-nerds
10-06-2012, 16:30
Salve a tutti, ho acquistato un netbook (il mio primo netbook in assoluto) e visto che te lo vendono pieno zeppo di roba inutile pre-installata (che serve solo a deteriorare le prestazioni già non troppo esaltati) volevo cancellare tutto e re-installare windows 7 da zero. Ora, ho una copia retail originale con relativo cd e pure un masterizzatore cd USB da attaccare al netbook. La mia domanda è: posso installare win 7 usando il sopracitato masterizzatore usb o mi da problemi? il bios me lo riconosce normalmente? Insomma, la procedura è quella standard, come se il lettore cd fosse integrato o devo fare qualcosa di diverso? grazie in anticipo per le risposte

Eress
10-06-2012, 20:35
Se non ci sono problemi alle usb dovrebbe andare tutto bene, comunque se ci fosse qualche problema di riconoscimento te ne accorgeresti subito dopo l'avvio dal lettore cd

King-of-nerds
10-06-2012, 21:59
Se non ci sono problemi alle usb dovrebbe andare tutto bene, comunque se ci fosse qualche problema di riconoscimento te ne accorgeresti subito dopo l'avvio dal lettore cd

quindi procedo normalmente.... ok, grazie mille :)