alfredo.r
10-06-2012, 13:07
salve a tutti,
siccome devo aggiornare un pò la mia collezione vendo i seguenti giochi:
Xbox 360
Fable II 8€
Need for speed shift 10€
Assassin's creed 2 10€
Burnout paradise (classics) 8€
crysis 2 limited edition (con pass mai utilizzato) 15€
Alone in the dark Steelbox 10€
tutto 50€
Ps3
Ratchet & Clank Q force (nuovo) 15€
ai prezzi c'è da aggiungere il costo della spedizione, io preferisco la raccomandata (5€) sicura e tracciabile, volendo posso fare con prioritaria (a vostro rischio e pericolo) o con raccomandata 1 o pacco celere a seconda di quali siano le vostre esigenze.
pagamento in contanti o postepay o paypal o bonifico, quello che volete, l'importante è stare sicuri da ambo le parti.
Posso anche scambiare con vostri titoli ma in questo caso preferisco a mano per una questione di comodità in zona Benevento-Campobasso.
siccome devo aggiornare un pò la mia collezione vendo i seguenti giochi:
Xbox 360
Fable II 8€
Need for speed shift 10€
Assassin's creed 2 10€
Burnout paradise (classics) 8€
crysis 2 limited edition (con pass mai utilizzato) 15€
Alone in the dark Steelbox 10€
tutto 50€
Ps3
Ratchet & Clank Q force (nuovo) 15€
ai prezzi c'è da aggiungere il costo della spedizione, io preferisco la raccomandata (5€) sicura e tracciabile, volendo posso fare con prioritaria (a vostro rischio e pericolo) o con raccomandata 1 o pacco celere a seconda di quali siano le vostre esigenze.
pagamento in contanti o postepay o paypal o bonifico, quello che volete, l'importante è stare sicuri da ambo le parti.
Posso anche scambiare con vostri titoli ma in questo caso preferisco a mano per una questione di comodità in zona Benevento-Campobasso.