View Full Version : [VE+s.s] 2 x Zotac GTX580 3GB
NOOB4EVER
10-06-2012, 00:49
ciao a tutti,come da titolo per conto di un caro amico che seguo personalmente, 2 Zotac GTX580 versione d a 3GB acquistate 8 mesi ancora in garanzia ....
http://img856.imageshack.us/img856/5365/foto3qn.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/3803/foto2th.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/981/foto1bd.jpg
le schede video sono ancora in garanzia e perfettamente funzionanti,ovviamente vendo complete di Waterblock Koolance VID-NX580 + EVGA GTX580 BackPlate ( 25€ solo loro) pari al nuovo,con tali waterblock le temp non superano i 45° in full in agosto :) valore dei 2 WB assieme + di 200€ senza le vga,fatevi 2 conti ;)
ritirate dalla vendita ;)
REGOLETTE
Precedenza a mano zona Mestre e dintorni
Precedenza al blocco
Non postare se non interessati all'acquisto,ogni tentativo di spam verra' segnalato ai moderatori
tengo le vga in vendita presso un amico che ha un negozio,se gliele chiedono lo comunichero' prontamente
Buon Gaming
System Shock
10-06-2012, 01:03
coda
Edit: per una , valuto bene le misure .
NOOB4EVER
10-06-2012, 01:13
coda
Edit: per una , valuto bene le misure .
dentro i 28 ci stai ;)
francisco9751
10-06-2012, 08:39
Interessato senza i wb..è possibile?
From Tapatalk with HTC XE
francisco9751
10-06-2012, 17:46
Edit scusate
stefan0a
10-06-2012, 17:56
Io sono di Mestre e sarei interessato per 1 ma senza WB (ma con dissipatore stock) è possibile?
NOOB4EVER
10-06-2012, 22:30
raga mi spiace ma vendo cosi con wb e tutto,se le volete senza il prezzo e' lo stesso ....me li posso tenere...ma solo per la rottura di toglierli insomma... dai fatemi sapere :cool:
francisco9751
10-06-2012, 22:57
Come vuoi tu,lascio la coda
System Shock
11-06-2012, 03:20
Io lascio perché proprio non riesco a farla entrare nel case ,ringrazio il venditore per la gentilezza e disponibilità.
stefan0a
11-06-2012, 08:14
Mi spiace allora lascio, up per te :)
Flying Tiger
11-06-2012, 17:05
Ciao ,
Per il momento non mi metto in coda per correttezza ma sarei molto interessato ad una 580 con wb , ho gia' l' impianto a liquido , e quindi vorrei alcune informazioni .
- E' la versione normale oppure la AMP ?
- Hai anche il dissipatore originale ?
Grazie per le risposte , ciao
:)
NOOB4EVER
11-06-2012, 19:44
Ciao ,
Per il momento non mi metto in coda per correttezza ma sarei molto interessato ad una 580 con wb , ho gia' l' impianto a liquido , e quindi vorrei alcune informazioni .
- E' la versione normale oppure la AMP ?
- Hai anche il dissipatore originale ?
Grazie per le risposte , ciao
:)
- AMP 3GB Version
- si ovvio :)
Se decidi di venderla senza wb con conseguente abbassamento del prezzo fammi sapere, grazie :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
francisco9751
11-06-2012, 19:48
Anche a me :D
NOOB4EVER
11-06-2012, 20:32
Se decidi di venderla senza wb con conseguente abbassamento del prezzo fammi sapere, grazie :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Anche a me :D
lo faro' se decido :)
robertomarzaro
11-06-2012, 20:37
Coda a mano per una con wb, calcolando pero che sono in Francia adesso torno sabato. Se vuoi ci scambiamo numeri telefonici in MP in modo di parlarne.
NOOB4EVER
11-06-2012, 21:36
Coda a mano per una con wb, calcolando pero che sono in Francia adesso torno sabato. Se vuoi ci scambiamo numeri telefonici in MP in modo di parlarne.
volentieri .. nessun problema quando torni manda pvt che ti do cell ok?
NOOB4EVER
14-06-2012, 15:14
si vedono meglio cosi? aggiunta foto contenente dissi originale
http://img856.imageshack.us/img856/5365/foto3qn.jpg
http://img137.imageshack.us/img137/3803/foto2th.jpg
http://img232.imageshack.us/img232/981/foto1bd.jpg
androide2.0
14-06-2012, 15:54
ma per liquidarle non hai rotto i sigilli della garanzia?:confused:
kaZablas
14-06-2012, 16:35
che mi daresti un waterblock? così favorisci la vendita a qualcuno a cui interessa la sola scheda?
playmake
14-06-2012, 17:11
Può interessare scambio con la mia in firma ovviamente completa di wb più mio conguaglio da concordare?
NOOB4EVER
14-06-2012, 20:47
ma per liquidarle non hai rotto i sigilli della garanzia?:confused:
ovvio che no,zotac non li mette sulle viti :cool: palit e gainward docet :sofico:
che mi daresti un waterblock? così favorisci la vendita a qualcuno a cui interessa la sola scheda?
ok,pvt con proposta di prezzo wb pari al nuovo ,ti do sopra il plate posteriore :)
quanto una vga col dissi originale? mandami pure un pm
up per te, l'orso sopra l'ali è troppo bello
NOOB4EVER
14-06-2012, 23:26
quanto una vga col dissi originale? mandami pure un pm
up per te, l'orso sopra l'ali è troppo bello
non servono pm tranquillo lo scrivo qui...raga le vga sono a liquido e se devo rimontarci il dissi stok meno di 250€ + sped cmq non le faccio sono seminuove nonostante non trovi le fatture di acquisto ne garantisco personalmente il rimborso qualora ZOTAC tramite registrazione di seriale ancora da effettuare dovesse comportare il minimo problema ,noob4ever guaranted :cool:
Coda per l'orsetto.
:sofico:
robertomarzaro
15-06-2012, 07:32
Lascio la coda perché :
1- anche per questo mese non rientro dalla Francia
2- ho preso un controller raid su pci-e
3- mi faccio un raid di ssd
mi metto in coda per una, con la postilla:
1- al tuo prezzo scheda + wb
2- scambio a mano, dove ti aggrada tra mestre/venezia/mogliano/marcon
3- intanto procedi se hai altre richiesta, perchè vorrei prima aspettare la quattordicesima (10gg circa)
stefan0a
15-06-2012, 14:42
Se hai possibilità di mettere il dissì stock allora ci posso fare un pensiero per rimettermi in coda ;)
Come detto nel primo post sono interessato per lo scambio a mano, zona Mestre/Martellago preferibilmente, se puoi farmi anche qualcosa meno dei 250€ meglio, al limite mandami pm che ci accordiamo!
NOOB4EVER
15-06-2012, 15:01
ragazzi la smettete davvERO? PENSATE CHE ABBIA 10 ANNI? LE VGA DA 450€ non le potete pretendere a prezzo risikato ....
RIPETO PER LULTIMA VOLTA ,IL PREZZO E' UNA SUPER OFFERTA MA :
chi vuole la vga senza wubbo la paga 250€ + spese...
chi vuole solo wubbo 50€ + spese
non rispondo piu a pvt di gente che mi chiede il wubbo a 30€ lo considero come una mancanza di rispetto....con 30 € vi andate a prendere quello bello bello della ek e non mi stressate a me grazie ;)
per le code e lo scambio a Mestre x me va bene ora decidetevi voi
Bye
NOOB4EVER
15-06-2012, 15:01
Se hai possibilità di mettere il dissì stock allora ci posso fare un pensiero per rimettermi in coda ;)
Come detto nel primo post sono interessato per lo scambio a mano, zona Mestre/Martellago preferibilmente, se puoi farmi anche qualcosa meno dei 250€ meglio, al limite mandami pm che ci accordiamo!
te lo rimonto ma voglio 20€ di manodopera quindi vga standard rimessa ad aria 270 consegna a mano ciao ;)
stefan0a
15-06-2012, 15:13
raga le vga sono a liquido e se devo rimontarci il dissi stok meno di 250€ + sped cmq non le faccio sono seminuove...
te lo rimonto ma voglio 20€ di manodopera quindi vga standard rimessa ad aria 270 consegna a mano ciao
Scusa ma non avevi appena scritto 250€ con dissì montato?
NOOB4EVER
15-06-2012, 15:34
Scusa ma non avevi appena scritto 250€ con dissì montato?
si ma te lo monti tu :rolleyes:
NOOB4EVER
15-06-2012, 15:35
Lascio la coda perché :
1- anche per questo mese non rientro dalla Francia
2- ho preso un controller raid su pci-e
3- mi faccio un raid di ssd
te lo sconsiglio ;)
stefan0a
15-06-2012, 15:38
si ma te lo monti tu :rolleyes:
Avevi scritto che lo rimontavi tu.
se devo rimontarci il dissi stok meno di 250€ + sped cmq non le faccio sono seminuove...
Quindi o hai cambiato idea ma dillo chiaramente o mi prendi per i fondelli..
NOOB4EVER
15-06-2012, 16:08
allora chiedo scusa ma molti pvt mi hanno innervosito,si mina all'intelligenza di una persona proponendo determinati prezzi sottocosto del 80% rispetto al valore del materiale in vendita ....
scrivo per l'ultima volta le condizioni di vendita qualora non rimanete al prezzo e alle condizioni gia' inserite per i blocchi vga + wb :
CHI SI PRENDE LA VGA CON WB e BP LA PAGA COME DA PREZZO NEL PRIMO POST
CHI VUOLE LA VGA AD ARIA SENZA WB LA PAGA 250€ +ss (dovete montarvi da soli il dissi stok AMP)
CHI VUOLE CHE IO RIMONTI LA VGA A DEFAULT AD ARIA ME LA PAGA 270€ + Spese
in PRATICA : non pretendete il braccio gia il dito e' sufficiente....queste sono le condizioni a chi non sta bene ci sono i negozi dove si puo' comodamente acquistare la vga a 450 ,il wb a 120 e il backplate a 15 ;)
kaZablas
15-06-2012, 16:40
te lo rimonto ma voglio 20€ di manodopera quindi vga standard rimessa ad aria 270 consegna a mano ciao ;)
questa me lo sò persa 20 euro di manodopera, per 4 viti? voglio dì, lo facessi per professione già 10 son tanti, ma lo fai per hobby e ti prendi 20?
mahh, applausi per chi comprerà da lui...io non ho parole
prezzo vga con wb 280
prezzo vga 250 + 20 di manodopera = 270
prezzo wubbo 50 li è stato buono la manodopera non la fà pagare, anzi ho sbagliato i conti scusate; 250 vga senza manodopera + 50 di wubbo, spetta spetta la manodopera sta anche sul wubbo e non solo sulla vga perchè il wubbo senza manodopera costerebbe 30 e ci troveremmo col prezzo iniziale, ma dato che ce gente a cui interessa vga e gente a cui interessa il wubbo, famo 20+20 di manodopera perchè un conto è smontare la vga dal wubbo e un conto e smontare il wubbo dalla vga quindi 40 euro di manodopera ci stanno
se gli chiedi voglio la vga montata ad aria + wubbo separato siamo sui 350 calcolando il tempo che s' impiega per chiamare il corriere, il tempo per smontare la vga, il tempo per mettere nel pacchetto il wb, il cartone o materiale da imballaggio per mettere la vga e wb, tempo che si impiega quando ti chiama il corriere per scendere, alla fine ci troviamo con i conti, considerando che siam partiti da 280, e considerando la filosofia tanto ho le porte a case che devono essere fermate in qualche modo,
buona vendita
Twisted87
15-06-2012, 18:50
Semplicemente mette quei prezzi per evitare di smontare tutto ed incentivare la vendita in blocco, non penso ci volesse tanto :) oltretutto è merce davvero ottima, up per il venditore ;) p.s. Xke sconsigli raid di ssd? Qualche motivo particolare?
NOOB4EVER
15-06-2012, 19:25
questa me lo sò persa 20 euro di manodopera, per 4 viti? voglio dì, lo facessi per professione già 10 son tanti, ma lo fai per hobby e ti prendi 20?
mahh, applausi per chi comprerà da lui...io non ho parole
prezzo vga con wb 280
prezzo vga 250 + 20 di manodopera = 270
prezzo wubbo 50 li è stato buono la manodopera non la fà pagare, anzi ho sbagliato i conti scusate; 250 vga senza manodopera + 50 di wubbo, spetta spetta la manodopera sta anche sul wubbo e non solo sulla vga perchè il wubbo senza manodopera costerebbe 30 e ci troveremmo col prezzo iniziale, ma dato che ce gente a cui interessa vga e gente a cui interessa il wubbo, famo 20+20 di manodopera perchè un conto è smontare la vga dal wubbo e un conto e smontare il wubbo dalla vga quindi 40 euro di manodopera ci stanno
se gli chiedi voglio la vga montata ad aria + wubbo separato siamo sui 350 calcolando il tempo che s' impiega per chiamare il corriere, il tempo per smontare la vga, il tempo per mettere nel pacchetto il wb, il cartone o materiale da imballaggio per mettere la vga e wb, tempo che si impiega quando ti chiama il corriere per scendere, alla fine ci troviamo con i conti, considerando che siam partiti da 280, e considerando la filosofia tanto ho le porte a case che devono essere fermate in qualche modo,
buona vendita
Semplicemente mette quei prezzi per evitare di smontare tutto ed incentivare la vendita in blocco, non penso ci volesse tanto :) oltretutto è merce davvero ottima, up per il venditore ;) p.s. Xke sconsigli raid di ssd? Qualche motivo particolare?
dato che non l'hai capito da solo ma pretendi e basta ti ho segnalato ;)
comprala a 450 la vga e prenditi pure il backplate nuovo a 120 450 + 120 = buona fortuna ....prego i mod di intervenire come da segnalazione mi chiedo sti troll che rovinano la vendita delle persone senza aprire trovaprezzi prima di attivare la tastiera....non ci sono parole ...e ti guardano pure le 20€? no ma io sto qui a fare beneficienza ;)
SCHEDE RITIRATE DALLA VENDITA A CAUSA DI QUESTO UTENTE MOLTO CORDIALE E DISPONIBILE ;) BUON ACQUISTO IN NEGOZIO
kaZablas
15-06-2012, 19:40
...e ti guardano pure le 20€? no ma io sto qui a fare beneficienza ;)
segnala pure, ma lucrare un 20 anzi 40 euro per svitare 4 viti(manodopera), su un mercatino dove non è consentito il fine lucrativo poichè creato per convivenza della stessa passione, lo vedo fuori ogni logica.
le ritiri o meno, non fai torto a nessuno, ciò che non hai capito, in un compravendita ce una situazione di interesse da ambo i lati, non è solo l interesse di chi compra ma anche di chi vende e considerando che di gtx580 ce ne sono a valanga sul mercatino non vedo perchè farsi tutti sti problemi, tanto non stiam vendendo diamanti a buon prezzo
NOOB4EVER
15-06-2012, 19:47
segnala pure, ma lucrare un 20 anzi 40 euro per svitare 4 viti(manodopera), su un mercatino dove non è consentito il fine lucrativo poichè creato per convivenza della stessa passione, lo vedo fuori ogni logica.
le ritiri o meno, non fai torto a nessuno, ciò che non hai capito, in un compravendita ci sono interessi contrapposti, non è solo l interesse di chi compra ma anche di chi vende e considerando che di gtx580 ce ne sono a valanga sul mercatino non vedo perchè farsi tutti sti problemi, tanto non stiam vendendo diamanti a buon prezzo
ma ti costa tanto guardare trovaprezzi prima di inquinare in questo modo la vendita di un utente?
ma hai visto i prezzi del materiale che ho in vendita?'
la scheda video viene 500€ trovala a meno e' la versione 3gb AMP che ti piaccia o no,il Waterblock che fornisco GIA' MONTATO costa altre 120€senza spedizione ma li guardate questi dati o ti soffermi sui 20€ di manodopera che PRETENDO VISTO CHE IL PREZZO E' GIA' DA REGALO?
kaZablas
15-06-2012, 20:00
ma ti costa tanto guardare trovaprezzi prima di inquinare in questo modo la vendita di un utente?
ma hai visto i prezzi del materiale che ho in vendita?'
la scheda video viene 500€ trovala a meno e' la versione 3gb AMP che ti piaccia o no,il Waterblock che fornisco GIA' MONTATO costa altre 120€senza spedizione ma li guardate questi dati o ti soffermi sui 20€ di manodopera che PRETENDO VISTO CHE IL PREZZO E' GIA' DA REGALO?
prima cosa non sto inquinando nulla, visto il palese interessamento, anzi ex, per il wb volevo capire il motivo dei (20+20)40 euro di manodopera, la cosa è semplice se vuoi lucrarmi 20 euro, hai sbagliato persona, se non sai mettere i prezzi a ciò che vendi non è certo colpa mia
ultimissimo punto, quello + importante, la questione:" è già da REGALO", beh non solo tu ma molti, secondo il mio modesto parere non sanno cosa significhi, per questo ce il dizionario, io sò solo che i regali li dà il signore un pò cicciottello con la barba e vestito di rosso, ma mi sembra che lui non vuole money in cambio; con questo chiudo e buon prosieguo
NOOB4EVER
15-06-2012, 20:18
prima cosa non sto inquinando nulla, visto il palese interessamento, anzi ex, per il wb volevo capire il motivo dei (20+20)40 euro di manodopera, la cosa è semplice se vuoi lucrarmi 20 euro, hai sbagliato persona, se non sai mettere i prezzi a ciò che vendi non è certo colpa mia
ultimissimo punto, quello + importante, la questione:" è già da REGALO", beh non solo tu ma molti, secondo il mio modesto parere non sanno cosa significhi, per questo ce il dizionario, io sò solo che i regali li dà il signore un pò cicciottello con la barba e vestito di rosso, ma mi sembra che lui non vuole money in cambio; con questo chiudo e buon prosieguo
sei ancora che insisti,voglio capire io ora un sacco di cose ,ma non ti senti ridicolo a chiedermi il wb a 30€in pvt? cioe' ma la dignita? esiste?
http://www.ybris-cooling.it/koolance-fullcover-nx580-p-1890.html?from=Trovaprezzi
secondo te te lo regalo il waterblock? ebbene se ti prendevi la vga a 290 spedita quindi 20€ di spedizione sono 270 per una 580 amp con 3gb + il WB e il Backplate? e stai ancora ad aggrapparti sugli specchi per 20€? :mc:
ci puo stare la confusione iniziale dei prezzi dato che sono 3 componenti assemblati in uno e non ti e' comunque bastato il prezzo di 290 per essere un buon acquisto hai da ridire sui 20€ di dissi che dovrei rimettere io? ma per quale motivo? le vga le vendo cosi glielo rimetti tu il dissipatore originale ,se non ti sta bene lascia perdere e compra le altre migliaia di 580AMP da 3gb liquidate a 290 spedite nel forum .... non rispondero' piu' dora in poi hai compreso il mio discorso ne sono certo .... che pxxxe :rolleyes:
kaZablas
15-06-2012, 20:27
sei ancora che insisti,voglio capire io ora un sacco di cose ,ma non ti senti ridicolo a chiedermi il wb a 30€in pvt? cioe' ma la dignita? esiste?
http://www.ybris-cooling.it/koolance-fullcover-nx580-p-1890.html?from=Trovaprezzi
secondo te te lo regalo il waterblock? ebbene se ti prendevi la vga a 290 spedita quindi 20€ di spedizione sono 270 per una 580 amp con 3gb + il WB e il Backplate? e stai ancora ad aggrapparti sugli specchi per 20€? :mc:
ci puo stare la confusione iniziale dei prezzi dato che sono 3 componenti assemblati in uno e non ti e' comunque bastato il prezzo di 290 per essere un buon acquisto hai da ridire sui 20€ di dissi che dovrei rimettere io? ma per quale motivo? le vga le vendo cosi glielo rimetti tu il dissipatore originale ,se non ti sta bene lascia perdere e compra le altre migliaia di 580AMP da 3gb liquidate a 290 spedite nel forum .... non rispondero' piu' dora in poi hai compreso il mio discorso ne sono certo .... che pxxxe :rolleyes:
ridicolo semmai sarà il tuo lucro e le tue concezioni, se poni il blocco vga+wb+backplate a 280 e poi dici che metti in vendita la vga a 250 e, se sai fare un pò di matematica noterai che con una semplice sottrazione che richiede la seconda elementare (280blocco-250=30) quindi non capisco tutte ste storie, come non capisco i 20 euro di manodopera per smontare un wb dalla vga e i 20 euro per smontare la vga dal wb, rilasci fattura a nome NOOB4ever in relazione allo smontaggio di un waterblock da una vga? se vuoi campare sulla manodopera che vendi sul forum per altro sui tuoi pezzi a mio avviso hai sbagliato luogo
edit: son 40 euro di manodopera se fai 2 calcoli non 20, la matematica non è un opinione e non richiede oltre la seconda elementare per addizioni e sottrazioni
NOOB4EVER
15-06-2012, 20:30
e qui prego i moderatori cortesemente di intervenire mentre tu finisci in ignore mod dato che vi si da il dito e volete il corpo intero,e' intervenuto Twisted per farti capire le cose con le buone ma sei ostinato,buon proseguimento e buon acquisto del wb a 130 euro piu spese in rete ;)
assurdo non e' ancora stato chiuso nonostante le molteplici segnalazioni.....
NOOB4EVER
16-06-2012, 05:10
ritiro dalla vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.