PDA

View Full Version : Streaming file iso bd 3d da pc, quali possibili soluzioni d'acquisto?

drhouse_4
09-06-2012, 17:54
Salve a tutti,sono possessore di una tv samsung smart tv es8000;purtroppo lo streaming di file iso (figuriamoci 3d) non è supportato.Sto cercando una soluzione d'acquisto alternativa al lettore bd da tavolo in modo da digitalizzare tutti i miei contenuti.

C'è una soluzione alternativa a pezzo abbordabile o mi devo rassegnare ad utilizzare i supporti fisici?

La mia idea era creare i file iso dei miei blu ray (3d e non) e riprodurli in streaming sul tv tramite connessione di rete ethernet.

Se po fa?:confused: :confused:

fcorbelli
12-06-2012, 16:51
Salve a tutti,sono possessore di una tv samsung smart tv es8000;purtroppo lo streaming di file iso (figuriamoci 3d) non è supportato.Sto cercando una soluzione d'acquisto alternativa al lettore bd da tavolo in modo da digitalizzare tutti i miei contenuti.

C'è una soluzione alternativa a pezzo abbordabile o mi devo rassegnare ad utilizzare i supporti fisici?

La mia idea era creare i file iso dei miei blu ray (3d e non) e riprodurli in streaming sul tv tramite connessione di rete ethernet.

Se po fa?:confused: :confused:non credo abbia molto senso, mi pare decisamente meglio un box multimediale con hard disk ed uscita HDMI

manozzoHU
12-06-2012, 22:34
diciamo che il nas diventa comodo quando cerchi:
-ridondanza
-condivisione sulla rete domestica
-accesso (e controllo) remoto

Se si tratta solo di archiviare e vedere sul TV, sono d'accordo sulla soluzione HD multimediale