PDA

View Full Version : [CS+sped] Sony VAIO YB zacate 250€

luix93
09-06-2012, 12:01
Vendo come da titolo un Sony VAIO YB dalle seguenti caratteristiche:
Zacate E-350 mai oc o cose varie sempre standard
4GB di Ram DDR3
320GB HD
Ati HD6310
Wifi b/g/n bluetooth
lettore schede di memoria
HDMI
per il resto trovate velocemente recensioni online

Il netbook è perfetto, completo di tutto compresi scatola e accessori. Grigio naturalmente.

Ancora presente la partizione di recovery, Win7 originale 64bit installato

Il computer gira perfettamente, giocavo a PES 12 a dettagli massimi, nonchè abbassando e adattandosi a Crysis o tantissimi altri giochi!

Vendo poichè mi server un pc con schermo piu grande, imac probabilmente.

Per questo accetto scambio con imac, piu conguaglio da definire!

Cerco preferibilmente un 21.5

Scambio a mano va bene ma non posso muovermi troppo, sto nella provincia non cosenza centro.

A voi

Foto qui: http://imageshack.us/g/841/img0285mu.jpg/

PREZZO PER LA VENDITA: 250€ SPEDITO

luix93
10-06-2012, 12:56
up

ORONZO CANA'
10-06-2012, 13:55
Coda, garanzia?

stello84
10-06-2012, 15:00
Coda..è perfetto? Ha garanzia?

luix93
10-06-2012, 17:13
è perfetto, un altro anno di garanzia

luix93
11-06-2012, 20:18
up

francesco289
11-06-2012, 21:18
coda con pvt

ORONZO CANA'
17-06-2012, 08:41
Scusa ma causa lavoro ho trascurato il mercatino, coda pronto a concludere

luix93
19-06-2012, 16:45
ciao stamane ti ho mandato pm per il pagamento, prima li avevi pieni

luix93
20-06-2012, 13:20
up

aenima80
20-06-2012, 13:26
coda ti mando pm

luix93
21-06-2012, 10:27
up

luix93
22-06-2012, 10:07
disponibile

aenima80
22-06-2012, 18:40
pagamento effettuato

luix93
23-06-2012, 10:20
pagamento effettuato

confermo ;)

aenima80
28-06-2012, 17:01
pacco arrivato ieri (ottimo imballo)

dopo averlo usato un pò mi sono accorto che la batteria in uso bilanciato, wifi attivo e luminosità a livelli medi fa meno di 4h (contro le 6h circa dette in pm) e in più l'altoparlante destro non funziona.
ho anche provato delle distro linux per essere sicuro che non fosse un problema di driver ma il difetto c'è sempre. il segnale c'è ma lo speaker destro non risponde

aenima80
29-06-2012, 11:42
ti ho mandato un pm, aspetto una risposta

aenima80
07-07-2012, 09:31
fatte tutte le prove e regolazioni possibili, la batterie è inferiore a quanto indicato e l'altoparlante destro è sicuramente rotto.

che si fa?

aenima80
14-07-2012, 08:30
dopo un bel pò di messaggi, ultimamente ignorati dall'utente luix93, mi ritrovo col portatile che ha un'autonomia inferiore, l'altoparlante destro rotto e ora che ho controllato con hdtune e crystal disk, anche un bel pò di settori reallocati.

avevo proposto un rimborso del solo altoparlante (20€ è il prezzo che ho trovato) tralasciando la durata della batteria, ma non ha risposto, anche se come al solito si collega e dovrebbe avere anche altre vendite in corso...

kingvisc
14-07-2012, 11:23
in attesa di info dal venditore. Hai provato a chiamarlo?

luix93
14-07-2012, 21:49
Rispondo solo ora poiché avevo pm pieni e non mi ero accorto.

Innanzitutto voglio sottolineare come il pc fosse perfetto prima di spedirlo, non sono l'ultimo arrivato qui e non ho mai dato pacchi a nessuno.

L'audio era perfetto così come la batteria prima di formattarlo prima di spedirtelo. Ovviamente ora te ne esci con settori danneggiati e magari prendi anche la lente di ingrandimento così trovi qualche pixel rotto!

Subito pronti a dare addosso alle persone, spedito giorno stabilito, ad un prezzo che più onesto non si può.

Dammi i dati in privato che ti do sti 20 euro, vedi tu se devo rovinarmi la reputazione per un difetto che tra l'altro io non ho MAI e dico MAI riscontrato, così come per la batteria.

Aspetto i dati e appena posso ricarico, in posta non vado per 20 euro, aspetto di ricevere un pagamento a giorni e ti giro ste 20 euro.

aenima80
15-07-2012, 08:58
Rispondo solo ora poiché avevo pm pieni e non mi ero accorto.
a me li inviava e risultavano pure letti

Innanzitutto voglio sottolineare come il pc fosse perfetto prima di spedirlo, non sono l'ultimo arrivato qui e non ho mai dato pacchi a nessuno.

L'audio era perfetto così come la batteria prima di formattarlo prima di spedirtelo. Ovviamente ora te ne esci con settori danneggiati e magari prendi anche la lente di ingrandimento così trovi qualche pixel rotto!

Subito pronti a dare addosso alle persone, spedito giorno stabilito, ad un prezzo che più onesto non si può.
subito...ho aspettato due giorni prima di segnalarti i difetti per essere sicuro. tu hai preso un altro netbook gli stessi giorni, oltre a pretendere la spedizione di sabato hai segnalato un problema non appena ti è arrivato. ma giustamente solo il tuo netbook era perfetto ed è impossibile che abbia difetti...almeno potevi rispondere prima, sono passati quasi 20 giorni e ti sei degnato di rispondere solo ora che ha scritto un moderatore.

Dammi i dati in privato che ti do sti 20 euro, vedi tu se devo rovinarmi la reputazione per un difetto che tra l'altro io non ho MAI e dico MAI riscontrato, così come per la batteria.

Aspetto i dati e appena posso ricarico, in posta non vado per 20 euro, aspetto di ricevere un pagamento a giorni e ti giro ste 20 euro.
guarda fosse per me te lo ridarei indietro, visto che dici che il prezzo è ottimo e il portatile è perfetto lo rivenderesti subito...
come ti ho già scritto in pm posso soprassedere sulla durata della batteria, anche sull'hd (ne ho uno inutilizzato che potrei usare, però in pratica me ne hai inviato uno che sta li li per rompersi) e ti ho chiesto solo un piccolo rimborso per l'altoparlante.

non ti ho mai accusato di avermi venduto un portatile difettato, cerco sempre di credere nella buona fede, ma secondo te è più probabile che questi difetti si siano presentati in un anno che l'hai avuto tu...o nel primo giorno che l'ho usato io? :mad:

luix93
15-07-2012, 14:44
ma tu che faresti se mi vendessi un pc perfetto e io ti trovassi problemi da te non riscontrati? Non dirmi che saresti pronto subito a sistemare eh, perchè saresti anche tu il primo a poter pensare che a fare danni potrei esser stato io. E con questo non voglio dire che sia stato tu, ma mettiti nei miei panni!

Ho risposto ai messaggi fino a 4-5 giorni fa, se controlli nell'ultimo thread di vendita che ho(iphone 4s 64gb) non ho risposto neanche ad un utente per uno scambio per cui non sai quanto mi è dispiaciuto, non ti ho ignorato eh!

Per il problema che avevo trovato io poi, è visibile immediatamente perchè è sullo schermo, mi ha detto che doveva essere un prodotto usato per pulire gli schermi e ci ho creduto, forse sono buono io boh, ma non è la prima volta che mi sto zitto solo per non creare problemi. Si vede che da oggi andrò a cercare il pelo nell'uovo anche io!

Poi che ha risposto il moderatore non me ne può fregar di meno, visto che quando ho avuto bisogno io se ne son fregati, quindi...

kingvisc
15-07-2012, 17:31
avete trovato un accordo?

@ luix93: le uniche 2 tue segnalazioni che ho ricevuto da quando sei iscritto riguardavano annunci di console modificate, quindi se hai avuto anche tu problemi su questo forum mi spiace davvero, ma non scrivere cose non vere, grazie

aenima80
16-07-2012, 09:47
ma tu che faresti se mi vendessi un pc perfetto e io ti trovassi problemi da te non riscontrati? Non dirmi che saresti pronto subito a sistemare eh, perchè saresti anche tu il primo a poter pensare che a fare danni potrei esser stato io. E con questo non voglio dire che sia stato tu, ma mettiti nei miei panni!...
veramente in questi anni ho avuto solo due problemi. uno da venditore e uno da acquirente, ma in entrambi i casi ci siamo accordati subito senza problemi.

per questo ti ho detto che lascio perdere per la durata della batteria (e ora anche l'hd) e mi rimborsi solo l'altoparlante.
avete trovato un accordo?
per me va bene il rimborso dei 20€. quando è disponibile mi avvisa cosi gli mando in privato i dati per l'accredito e chiudiamo la questione

aenima80
30-07-2012, 09:28
dopo due settimane aspetto ancora il rimborso di 20€...

kingvisc
30-07-2012, 20:21
attendiamo news dal venditore

aenima80
01-08-2012, 18:15
attendiamo news dal venditore
ancora nessuna risposta, gli ho appena mandato un altro pm. eppure li legge visto che sul forum è presente e ha aperto un altro thread di vendita...