Flapjack
09-06-2012, 10:15
Ebbene sì, devo assolutamente installare la SP2 su vista home premium (genuino) ma arrivo alla fine dell'installazione della terza parte e alla fine mi dice che è impossibile completare l'installazione del SP2, ripristino impostazioni antecedenti.
- Ho installato tutti gli aggiornamenti di windows tramite Windows Updater attivato (in pratica ora gli manca di installare sp2)
- Disinstallato l'unico antivirus che ho (AVG)
- Ho provato ad installare l'SP2 sia manualmente (scaricando il file) che attraverso il Windows Updater
- Il Windows è l'originale, quello preinstallato sul pc all'acquisto
- Il messaggio che mi da alla fine come errore è E_FAIL(80004005)
- Ho provato fare ciò che si dice nel post 6 di questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2401673) ma il promt dice: impossibile ricreare le impostazioni dei contatori delle prestazioni dell'archivio del backup di sistema, codice errore 5
- staccato hdd secondari
- abilitato l'aggiornamento anche da tutti gli utenti
Non so più che fare.. oltretutto tutto l'install dura un ora.. quindi ogni volta che provo perdo un fottio di tempo..ieri son rimasto sveglio fino alle 4 per sto schifo di microsoft!
Un grazie in anticipo a chi mi saprà dare una mano!
- Ho installato tutti gli aggiornamenti di windows tramite Windows Updater attivato (in pratica ora gli manca di installare sp2)
- Disinstallato l'unico antivirus che ho (AVG)
- Ho provato ad installare l'SP2 sia manualmente (scaricando il file) che attraverso il Windows Updater
- Il Windows è l'originale, quello preinstallato sul pc all'acquisto
- Il messaggio che mi da alla fine come errore è E_FAIL(80004005)
- Ho provato fare ciò che si dice nel post 6 di questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2401673) ma il promt dice: impossibile ricreare le impostazioni dei contatori delle prestazioni dell'archivio del backup di sistema, codice errore 5
- staccato hdd secondari
- abilitato l'aggiornamento anche da tutti gli utenti
Non so più che fare.. oltretutto tutto l'install dura un ora.. quindi ogni volta che provo perdo un fottio di tempo..ieri son rimasto sveglio fino alle 4 per sto schifo di microsoft!
Un grazie in anticipo a chi mi saprà dare una mano!