PDA

View Full Version : TIM - Compatibilità nuove offerte con vecchio modem

Longinoos
09-06-2012, 10:02
Ciao a tutti,

L'anno scorso ho aderito ad una offerta della TIM che prevedeva una sim dati + modem 3g wifi + 3 mesi di traffico. L'ho utilizzato per quel periodo e poi l'ho richiuso nella sua scatola, non ho nemmeno fatto una ricarica sulla scheda dedicata.

Ora avrei di nuovo bisogno di usarlo e quindi devo "riattivare" una offerta dati e caricare altro credito.

Sul sito della TIM però ho notato alcune offerte dati che per me sarebbero più convenienti.
In particolare questa "Internet Large con chiavetta (http://www.tim.it/consumer/o97674/promozione.do)" che per 49 € mi permette sia il traffico che una chiavetta "extra".

Il mio dubbio è questo: è possibile utilizzare la nuova sim che mi verrebbe consegnata mettendola nel modem wifi che ho già? ( si tratta del Tim Internet Link E5832s della Huawei )

L'alternativa sarebbe pagare il solo traffico per la scheda che ho già, ma paradossalmente mi costerebbe di più ( 19€ X 3 mesi = 57€ ).

Qualcuno sa se le sim sono compatibili? :help:

Longinoos
11-06-2012, 07:38
Uppete...

Guardando sul sito il modem offerto con la promozione attuale, direi che si tratta sostanzialmente dello stesso modello che io ho comprato l'anno scorso, quindi non dovrebbero esserci problemi... ma una conferma è sempre gradita.

Nelle chiavette va un tipo particolare di sim/microsim ?