View Full Version : [MI-NO SPED] VENDO ACER LIQUID METAL
In trattativa con CharliEK
CharliEK
22-06-2012, 14:30
in coda come da PM
Intanto up, è da venerdi sera che non ho piu' notizie
Signori, siete pregati di:
1. Non mettervi in coda, mandarmi messaggi privati e poi al momento di pagare sparire senza dire niente, vedi personaggio sopra
2. Non fare offerte in privato ridicole del tipo 50/60€ perchè piuttosto lo lancio contro il muro
GRAZIE
alefello
04-07-2012, 14:37
Hai PM
hai detto che non spedisci peccato lo avrei molto probabilmente preso, ma se ti mando io il corriere, ovviamente pago anticipato, cosa cambia rispetto ad uno scambio a mano, il corriere ritirerebbe a mano per mio conto, dovresti solo mettere il tutto in una scatola anonima e stampare la bolla che ti invierei. Se ci ripensi fammi sapere, altrimenti consideralo un up
Niente spedizione mi spiace
caso mai ci avessi ripensato io sarei ancora interessato, ma poi se ti mando io il corriere, dopo che poi hai già i soldi in mano, se incontri me o il corriere cosa ti cambia, anzi il corriere viene esattamente dove vuoi, non ti ti devi fare strade a metà per incontrare nessuno, vabbè se non vuoi consideralo un up
caso mai ci avessi ripensato io sarei ancora interessato, ma poi se ti mando io il corriere, dopo che poi hai già i soldi in mano, se incontri me o il corriere cosa ti cambia, anzi il corriere viene esattamente dove vuoi, non ti ti devi fare strade a metà per incontrare nessuno, vabbè se non vuoi consideralo un up
Penso di essere stato chiaro tramite messaggio privato.
Prezzo abbassato.
Il primo che se lo viene a prendere da me è suo.
Code nel thread, non posso stare dietro ai m essaggi privati.
Up
¤ Powered By Galaxy S2 ¤
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.