PDA

View Full Version : win2000professional+consiglio

Ragarr
26-04-2002, 23:54
Volevo un consiglio,siccome devo farmi il PC nuovo sono indeciso quale sistema operativo mettermii voi quale mi consigliate?(tranne xp)
Un altra domanda di curiosità;Sapete dirmi con win2000professional come arrivare nella finestra "Esecuzione automatica"? Con il me ricordo ke quando volevo eliminare un programma da esecuzione automantica andavo in una finestra dove inserivo i segni di spunta li dove preferivo nn avere quei programmi all'avvio di windows.Con il win2000 professional come faccio?Aiutatemi per favore,Grazie a tutti,Ciao!!!

MM
27-04-2002, 10:53
Per disattivare l'esecuzione all'avvio dovresti andare sul registro, ma c'è un sistema molto più semplice: scarichi il programma RegCleaner, da qui http://www.jv16.org/ , poi lo imposti in italiano e nella schermata generale, nella cartella "lista startup" trovi i programmi ad avvio automatico
Spunti quelli che vuoi eliminare ed il programma ti farà pure un backup, eventualmente decidessi di ripristinarli

Ragarr
27-04-2002, 12:34
E per quanto riguarda che sistema operativo mettermi quale mi consigliate?

Ragarr
27-04-2002, 12:51
Ah dimenticavo mi servirebbe un utile parere.Da non molto ho dovuto formattare il mio sistema e come sistema operativo non ho più messo il windows me ma il 2000professional.Da quando ho istallato questo sistema operativo la connessione ad internet è più stabile,mi spiego meglio;prima con il windows me, prima di avere una connessione stabile e duratura dovevo riconnettermi più volte ora invece mi accade ciò fin da subito.Pensavo che fosse un problema di linea telefonica o del modem ed invece ho dovuto ricredermi.Pensate che questo è dovuto al 2000 professional o altro?Grazie per eventuali risposte ciao a tutti!!!

P.S:Ho deciso di farmi il PC nuovo e sono indeciso se ora mettermi il me o il 2000professional.Voi che dite?

NiKo87
27-04-2002, 13:20
Originariamente inviato da Ragarr
[B]E per quanto riguarda che sistema operativo mettermi quale mi consigliate?

Perke scarti WinXP? Cmq metti Win2kse non vuoi XP...

MM
27-04-2002, 14:47
Non vedo il problema del sistema operativo, visto che ti sei trovato bene con W2000.....
Installa anche il SP2, naturalmente
Per l'altro quesito ti ho già risposto in altro topic

ENGINE
27-04-2002, 15:06
w2kpro va' benissimo, davvero un ottimo SO , se aggiorni con i SP2 e' ancora meglio ( a me andava bene anche senza )

ciao ;)