View Full Version : [Nu+Sped] vendo ATI HD6950
Salve a tutti, come da topic vendo un Asus ATI HD6950 2gb di ram, la scheda è esattamente questa
http://overclockers.co.uk/pimg/GX-248-AS_400.jpg
è la versione con il core a 810mhz e memory clock a 5000mhz.
Ovviamente funzionante, con tutto scatola cavi etc... ce l'ho montata in crossfire con una Gigabyte, per qualsiasi info, foto basta chiedere.
La vendo per 150€ spedita.
ecco le foto per la richiesta fatta da Arus, si regge le frequenze e va tranqulla come una 6970 se nn erro con il bios della shappire.
http://img69.imageshack.us/img69/6780/img0431jpg.jpg
http://img846.imageshack.us/img846/4997/img0432jpg.jpg
http://img21.imageshack.us/img21/521/img0433jpgc.jpg
Coda mi dici di che colore è il pcb?
EDIT : leggo dalla firma che l'avevi portata a 6970, confermi il perfetto funzionamento in quel modo?
tormento866
08-06-2012, 20:19
coda hai pm
mario18286
08-06-2012, 22:29
Coda
ho aggiornato il post con foto come richiesto. fatemi sapere!
Sempre interessato, ha garanzia? Se si presso chi?
satyricon1985
09-06-2012, 09:37
coda
Coda.
Mandami pvt quando arriva il mio turno! :)
Coda, c'è garanzia? Contattami in PM in caso toccasse a me :)
la scheda è stata comprata il 14 febbraio 2011 su Prokoo, quindi ha ancora 8 mesi di garanzia
Sentiamoci in pm per concludere ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Pronto a concludere. Per curiosità la mod a 4970 funziona perfettamente?
Pronto a concludere. Per curiosità la mod a 4970 funziona perfettamente?
La mod a 6970 funziona perfettamente
Siamo in trattativa avanzata e ci siamo scambiati i dati, tra oggi e domani effettuero il pagamento.
Opossum27
10-06-2012, 11:22
Siamo in trattativa avanzata e ci siamo scambiati i dati, tra oggi e domani effettuero il pagamento.
codissima se il mio amico Arus non me la frega.
codissima se il mio amico Arus non me la frega.
Troppi tardi :D
Opossum27
10-06-2012, 12:46
Troppi tardi :D
infamone :D goditela pure per me!
Effettuato il pagamento sulla pp alle 13:30. Quando la cambierò ti contattero :D
netcrusher
10-06-2012, 15:27
la scheda è stata comprata il 14 febbraio 2011 su Prokoo, quindi ha ancora 8 mesi di garanzia
Ti correggo e penso farà anche piacere all'acquirente saperlo, la tua scheda è in garanzia fino al 14 febbraio 2014 perchè le vga Asus hanno 3 anni di garanzia, il terzo anno è da gestire direttamente con Asus da parte dell'acquirente, naturalmente la scheda deve pervenire integra e con il suo bios originale e non moddato :)
ciao e complimenti all'acquirente per l'ottimo acquisto.
Grazie per la bella notizia, questa non la sapevo :)
pagamento ricevuto e pacco spedito in mattinata!
Maledette poste speriamo arrivi domani visto che al telefono mi hanno detto che hanno dei problemi.....
Opossum27
14-06-2012, 16:15
Maledette poste speriamo arrivi domani visto che al telefono mi hanno detto che hanno dei problemi.....
vedo che le i miei accidenti stanno facendo effetto :D
Hanno aggiornato ora lo stato (speriamo lo consegnino domani), comunque sia consiglio al venditore di chiedere il rimborso per mancata consegna garantita.
Ah Opossum27 quando monterai i miei vecchi componenti a liquido vedrai che perderanno acqua ovunque :ciapet:
Hanno aggiornato ora lo stato (speriamo lo consegnino domani), comunque sia consiglio al venditore di chiedere il rimborso per mancata consegna garantita.
Ah Opossum27 quando monterai i miei vecchi componenti a liquido vedrai che perderanno acqua ovunque :ciapet:
in teoria dovrebbero consegnarla oggi ma non ci si può fare affidamento :mbe: pacco spedito lunedi e ancora nn hanno consegnato, senza parole...
Sicuramente è colpa delle poste visto che con sda non ho mai avuto problemi, che devi fare :rolleyes:
ma poi ho visto che l'hanno messa su Bologna ma nn era meglio da Roma?
Per questa zona tutti i pacchi vengono passati per Bologna sicuramente per un fatto di gestione, comunque non credo arrivi oggi mannaggia a loro.
EDIT : in consegna :D
l'hanno messa in consegna ;)
Pacco ritirato poco fa, tutto ok :)
In serata conto di provare il tutto.
ok fammi sapere, il pacco era ok? ho fatto un imballatura stagna lol
Pacco impeccabile infatti complimenti ;)
EDIT : sto testando in questo preciso momento e il tutto pare funzionare senza problemi, grazie e alla prossima ;)
Pacco impeccabile infatti complimenti ;)
EDIT : sto testando in questo preciso momento e il tutto pare funzionare senza problemi, grazie e alla prossima ;)
ovvio che funziona vendo solo roba buona io :fagiano: , cmq nello switch 1 c'è il bios base se vuoi moddarla prova il 2 che nn ricordo se l'avevo lasciato oppure no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.