View Full Version : Fr+sped asus zenbook ux31 13,3" led hd core i7 4gb ddr3 256gb ssd
Iceeyes80
08-06-2012, 17:51
Vendo bellissimo asus zenbook una vera chicca solo 1,3kg di peso e 9mm di spessore tutto in alluminio ,dotazione completa con incluso fodero asus e garanzia fino al 2014.caratteristiche:
core i7 2677M
4GB DDR3
WINDOWS 7 64BIT
DISPLAY 13,3" 16:9HD LED
INTEL HD 3000
HD 256GB SSD
WIFI B G N
BLUETHOOT 4.0
HDMI VGA USB 3.0
WEBCAM ECC
VENDO A 1070E--1000e non trattabili NUOVO COSTA SULLE 1300E E NON SCAMBIO CON NULLA
regole:
postare solo se pronti a concludere
coda max 6 ore
priorita' a mano solo nella mia zona
annuncio su vari forum e mi riservo il diritto di toglierlo in qualsiasi momento
commenti o altro usare gli mp senza spammare sul topic
http://img225.imageshack.us/img225/1673/24463546.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/497/54748975.jpg
http://img98.imageshack.us/img98/6239/48961790.jpg
http://img225.imageshack.us/img225/1040/58059466.jpg
Amd4ever
08-06-2012, 18:38
edit
Iceeyes80
08-06-2012, 18:44
edit
ecco appunto la prossima volta leggi bene prima di postare grazie:read:
Amd4ever
08-06-2012, 18:47
ecco appunto la prossima volta leggi bene prima di postare grazie:read:
se c'č uno che dovrebbe leggere bene le regole dovresti essere tu ... e qua chiudo
Iceeyes80
08-06-2012, 18:50
se c'č uno che dovrebbe leggere bene le regole dovresti essere tu ... e qua chiudo
se sei venuto per inquinare il post fa pure prendero' provvedimenti
esistono gli mp se devi dirmi qualcosa o meglio ti lascio un recapito e chiami
quindi ti pregherei ti finirla quagrazie
Clubalfa
08-06-2012, 19:22
Come mai queste polemiche cosa era stato scritto e poi editato? Il pc é immacolato perfetto pari la nuovo senza il minimo segno e graffio? Ha tastiera retroilluminata? Puoi postare delle foto reali per tutti? Scontrino o fattura a societā? Che data riporta? Hai imballi e dotazione originale? Grazie
Iceeyes80
08-06-2012, 19:31
Come mai queste polemiche cosa era stato scritto e poi editato? Il pc é immacolato perfetto pari la nuovo senza il minimo segno e graffio? Ha tastiera retroilluminata? Puoi postare delle foto reali per tutti? Scontrino o fattura a societā? Che data riporta? Hai imballi e dotazione originale? Grazie
ciao era stato scritto che il prezzo non era da regolamento ma il link che aveva postato era del core i5 mentre questo e' un core i7
il pc e' piu che perfetto e tenuto da vetrina dato che lo chassis e' molto delicato
dotazione completa come scritto sopra ,se vuoi delle foto ok ma solo se sei interessato a metterti in coda ed acquistarlo
fattura persona fisica quindi garanzia 24 mesi di aprile 2012
Clubalfa
08-06-2012, 20:13
ciao era stato scritto che il prezzo non era da regolamento ma il link che aveva postato era del core i5 mentre questo e' un core i7
il pc e' piu che perfetto e tenuto da vetrina dato che lo chassis e' molto delicato
dotazione completa come scritto sopra ,se vuoi delle foto ok ma solo se sei interessato a metterti in coda ed acquistarlo
fattura persona fisica quindi garanzia 24 mesi di aprile 2012
Si pubblica foto qui x tutti sono utili nella scelta se acquistare o no, interessa qualcosa di ciķ che ho in vendita x uno scambio?
Iceeyes80
08-06-2012, 20:16
Si pubblica foto qui x tutti sono utili nella scelta se acquistare o no, interessa qualcosa di ciķ che ho in vendita x uno scambio?
si ma le foto posso farle a chi si mette in coda su richiesta di acquisto .non scambio con nulla sto dando via il zenbook a malinquore per passaggio hai nuovi mac
in trattativa fuori dal forum
Clubalfa
08-06-2012, 20:30
Ok metti le foto potrei essere interessato
Iceeyes80
08-06-2012, 20:33
Ok metti le foto potrei essere interessato
se salta la trattativa vedo di fare 2 foto e di accontentarti
Clubalfa
09-06-2012, 17:47
Queste foto?
Iceeyes80
10-06-2012, 18:54
Queste foto?
pultroppo non ho avuto tempo,sempre disponibile
Clubalfa
10-06-2012, 21:11
pultroppo non ho avuto tempo,sempre disponibile
Ora hai tempo di farle o no?
Iceeyes80
10-06-2012, 21:14
Ora hai tempo di farle o no?
non sono a casa e non credo che poi di sera possano venire precise e limpide,se hai modo di aspettare ok ,pero non mandarmi ogni giorno un messaggio sul post chiedendomi delle foto appena o modo le uppo
Clubalfa
10-06-2012, 21:18
Ok vediamo un po'quando le metti...
Iceeyes80
10-06-2012, 21:21
Ok vediamo un po'quando le metti...
beh se vuoi ti fai una passeggiata nella mia zona e lo vedi visto che ti vedo molto impaziente:mbe:
Clubalfa
10-06-2012, 21:24
beh se vuoi ti fai una passeggiata nella mia zona e lo vedi visto che ti vedo molto impaziente:mbe:
Non credo che per fare 4-5 foto ci voglia chissā che cosa! Volere é potere
Iceeyes80
10-06-2012, 21:29
nel mio tempo ho tutt'altro da fare,quando avro il tempo le faro'
quindi cortesemente se devi continuare a spammare sul mio post finiamola qui perche saro' costretto a segnalarti
Iceeyes80
12-06-2012, 19:23
ecco a te ora fammi sapere se sei interessato o meno
Clubalfa
12-06-2012, 20:38
Ha la plastica sulla scocca? Interessa scambio con sony vaio 13.3 in magnesio? Immacolato piú del tuo e completo?
Iceeyes80
12-06-2012, 20:41
Ha la plastica sulla scocca? Interessa scambio con sony vaio 13.3 in magnesio? Immacolato piú del tuo e completo?
si ce la plastica NON SCAMBIO .
mi hai scritto per quasi 1 settimana che volevi le foto ed eri interessato ed ora mi proponi uno scambio?scusami ma mi sento preso per i fondelli adesso
Clubalfa
12-06-2012, 22:59
si ce la plastica NON SCAMBIO .
mi hai scritto per quasi 1 settimana che volevi le foto ed eri interessato ed ora mi proponi uno scambio?scusami ma mi sento preso per i fondelli adesso
Scusa xché preso per i fondelli!? Mica ti ho offerto una mela e una banana...ma un notebook anche meglio del tuo essendo un Sony Vaio...oltretutto le foto é bene metterle x tutti non solo x me, dobbiamo vedere cosa ci proponi o no!?
scusate sono ot ma devo dare ragione a aceeyes.
lo scrivo xke anch'io mi sono stancato di gente che fa 200 domande e poi non č veramente interessata.
guardate le caratteristiche del PRODOTTO e fate la vostra offerta subito.
magari č meglio dire, ti propongo lo scambio e aspetto foto.
non il contrario, stressando la vita con continui messaggi.
Clubalfa
13-06-2012, 09:53
lo scrivo xke anch'io mi sono stancato di gente che fa 200 domande e poi non č veramente interessata.
questo tuo messaggio č fuori luogo e totalmente off topic, ti ho segnalato, al popolo cosa interessa a chi dai ragione!? Ogni acquirente ha il diritto di fare 300 domande prima di procedere ad un acquisto, specie se di una certa rilevanza come in questo caso, poi se uno si stressa a ricevere domande su un oggetto in vendita non lo mette in vendita, se lo tiene sulla scrivania e amen! č come se un negoziante si innervosisse xchč la gente entra chiede, si prova le cose e poi non compra! non sta scritto da nessuna parte che chi prova un vestito poi sia obbliagato a comprarlo! se non avete l'animo del commerciante statevene a casa senza stressare voi, chi vuole avere info prima di procedere ad un acquisto!! oltretutto in una trattativa uno prova a fare dei sondaggi, degli scambi ecc, non ho detto che compro solo se scambia col mio pc!! vedremo come la trattativa proseguirā, anche se da questi chiari di luna non credo sia una persona con la quale voglio portare avanti affari...
Iceeyes80
13-06-2012, 10:08
questo tuo messaggio č fuori luogo e totalmente off topic, ti ho segnalato, al popolo cosa interessa a chi dai ragione!? Ogni acquirente ha il diritto di fare 300 domande prima di procedere ad un acquisto, specie se di una certa rilevanza come in questo caso, poi se uno si stressa a ricevere domande su un oggetto in vendita non lo mette in vendita, se lo tiene sulla scrivania e amen! č come se un negoziante si innervosisse xchč la gente entra chiede, si prova le cose e poi non compra! non sta scritto da nessuna parte che chi prova un vestito poi sia obbliagato a comprarlo! se non avete l'animo del commerciante statevene a casa senza stressare voi, chi vuole avere info prima di procedere ad un acquisto!! oltretutto in una trattativa uno prova a fare dei sondaggi, degli scambi ecc, non ho detto che compro solo se scambia col mio pc!! vedremo come la trattativa proseguirā, anche se da questi chiari di luna non credo sia una persona con la quale voglio portare avanti affari...
guarda se volevi scambiare lo dicevi prima di farmi tutte le domande e di farmi mettere le foto.quindi se non sei interessato a comprarlo di chiedo di non postare con interventi inutili in quanto verrai segnalato
Iceeyes80
13-06-2012, 10:35
ti quoto pienamente.che poi č palese che non scambio lo scritto sul primo topic.chiudo qui prodotto disponibile
Clubalfa
13-06-2012, 11:02
guarda se volevi scambiare lo dicevi prima di farmi tutte le domande e di farmi mettere le foto.quindi se non sei interessato a comprarlo di chiedo di non postare con interventi inutili in quanto verrai segnalato
ripeto, stai vendendo su un forum pubblico, io posso fare tutte le domande che voglio, io come tutti gli altri iscritti, e tu sei obbligato a rispondere a tutti, se il reale intento č quello di vendere...
cmq ad oggi non ho capito quale sia il prezzo di vendita, č 1070 € o 1000€ o che cosa?
Iceeyes80
13-06-2012, 11:56
Prezzo sceso a 1000E credo che sia comprensibile,sono tenuto a rispondere solo con persone che si pongono in modo educato .siamo arrivati a 2 pagine di topic di solo spamm non vedo che senso abbia,ne ti sei messo in coda e ne tanto meno lo acquisterai,continui a stare sul vago appesantendo il topic.comunque attendo l'intervento di un moderatore per far pulizia del topic grazie
iasudoru
13-06-2012, 19:51
Distendiamo i toni. Se l'acquirente avrā altre richieste potrā utilizzare i pvt.
Grazie per la collaborazione.
Iceeyes80
14-06-2012, 14:17
disponibile
Iceeyes80
27-06-2012, 11:31
coda
accetti scambi?
venduto chiudere mi spiace
venduto chiudere mi spiace
ok grazie, comunque, ciao!
lillo800
19-07-2012, 08:51
up
martiancop
19-07-2012, 09:36
up
ma lo zenbook proposto in vendita da te č questo preso dall'utente iceyes?
lillo800
19-07-2012, 09:44
no, ho sbagliato a scrivere nel suo post.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.