View Full Version : Problema driver su 580 dcu
Orkozzio
08-06-2012, 18:04
Ciao a tutti, da quando ho installato i driver serie 300 (sia beta che ufficiali) sulla mia 580 dcu mi capita che mentre gioco a bf3 mi si riduce a icona il gioco e parte per un attimo la ventola della scheda grafica a palla.
Anche con gpu tweak questi driver non sembrano andare in sintonia, infatti mi si riavvia il driver grafico appena tento di mettere a icona il programma stesso.
La cosa strana e che con i 296 ufficiali non ho nessunissimo problema di sorta!:muro:
Che posso fare?!:confused: Grazie!:)
vonugard
08-06-2012, 21:54
Stesso problema mi é capitato a me, a quanto pare sono i driver logitech che creano questo problema noto. Io addirittura sono dovuto ripassare a driver 280.xx
unica cosa che puoi fare é uno scan di integrità del sistema che si fa con CMD
Ed inserendo la seguente stringa quando ti si apre ms-dos: sfc/scannow
E poi premi invio, alla fine della scannerizzazione integrità del sistema viene ripristinata con riavvio del pc
Spero di esserti stato utile
Orkozzio
09-06-2012, 00:34
Grazie mille delle dritte, ora come ora devo vedere come fare a dare il comando in dos xchè non sono molto pratico.... ma tu non sei riuscito a risolvere la cosa?! pensi che sistemeranno il problema visto che è noto?!
Ma scusa,tornare ai driver precedenti no?
Forse al momento sarebbe meglio,oppure come ti ha detto Vonu per quanto riguarda i driver logitech,potresti provare a disinstallarli,sempre che tu li abbia!
Orkozzio
09-06-2012, 09:36
Ma scusa,tornare ai driver precedenti no?
Forse al momento sarebbe meglio,oppure come ti ha detto Vonu per quanto riguarda i driver logitech,potresti provare a disinstallarli,sempre che tu li abia!
Posso si tornare ai driver precedenti ma quello che mi fa innervosire é il fatto che non posso sfruttare le migliorie dei driver serie 300 xche qualcuno ha toppato con le compatibilità!;-)
Spero almeno che risolvano con i prossimi driver :banghead:
Inviato dal mio GT-I8150
Spero anche io risolvano,anche perchè io per esempio con i nuovi forceware ho problemi con il vsync e quindi mi tocca tenere i vecchi!
Orkozzio
12-06-2012, 19:14
Ho reinstallato i vecchi 285.62 e va che è una favola!:)
Speriamo che con i prossimi driver risolvino i problemi xchè non mi va perdermi tutte le nuove chicche dei driver della serie 300!:rolleyes:
Ho reinstallato i vecchi 285.62 e va che è una favola!:)
Speriamo che con i prossimi driver risolvino i problemi xchè non mi va perdermi tutte le nuove chicche dei driver della serie 300!:rolleyes:
A guarda...ti quoto in pieno...;) !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.