sauron_x
08-06-2012, 16:53
Ciao a tutti!
Dunque io ho un lettore blu ray Samsung SH-B123L preso su amazon.it.
Da un pò improvvisamente non legge più i blu ray, di blu ray ne ho uno ma da amazon mi sono fatto rispedire lo stesso film nuovo ma ho il medesimo problema, quindi mi fa pensare che sia un problema del lettore.
E' strano perchè i DVD e i CD li legge, non legge solo i blu ray.
Amazon un sostituto in magazzino non lo ha e pratiche di RMA non ne fanno.
La stessa samsung mi ha detto che riguardo a questi problemi devo parlarne con il rivenditore e poi amazon dovrebbe spedirlo a samsung. Però pratiche di RMA non ne fanno. L'unica soluzione che possono offrirmi è il rimborso, subito dopo aver restituito l'articolo. Peccato che ciò non avvenga in tempi modici e io del lettore ho bisogno.
La versione del firmware è l'ultima, la SB-04, che io sappia è l'ultima.
Che posso fare secondo voi?
Dunque io ho un lettore blu ray Samsung SH-B123L preso su amazon.it.
Da un pò improvvisamente non legge più i blu ray, di blu ray ne ho uno ma da amazon mi sono fatto rispedire lo stesso film nuovo ma ho il medesimo problema, quindi mi fa pensare che sia un problema del lettore.
E' strano perchè i DVD e i CD li legge, non legge solo i blu ray.
Amazon un sostituto in magazzino non lo ha e pratiche di RMA non ne fanno.
La stessa samsung mi ha detto che riguardo a questi problemi devo parlarne con il rivenditore e poi amazon dovrebbe spedirlo a samsung. Però pratiche di RMA non ne fanno. L'unica soluzione che possono offrirmi è il rimborso, subito dopo aver restituito l'articolo. Peccato che ciò non avvenga in tempi modici e io del lettore ho bisogno.
La versione del firmware è l'ultima, la SB-04, che io sappia è l'ultima.
Che posso fare secondo voi?