PDA

View Full Version : [PG+Sped] Vendo Phenom II X4 965BE + GA-990FXA-UD3 + 8GB G.Skill 1866 DDR3 +8800GT...

Attila16881
08-06-2012, 14:07
AMD Phenom II X4 965BE 3.6 Ghz con dissipatore Shythe Ninja: (VENDUTO -> Wolfhask)
testato in soft OC ad aria fino a 3.9Ghz stabile con pochissimo voltaggio in piu, utilizzo quotidiano non in overclock

Gigabyte GA-990FXA-UD3: (VENDUTO -> Wolfhask)
scheda comprata meno di un anno fa, ancora in garanzia

8GB (2x4GB) G.Skill DDR3 Sniper 1866Mhz F3-14900CL9: (VENDUTO -> Wolfhask)
ram comprate meno di un anno fa, garantite a vita

Prezzo blocco: 180€

Zotac 8800GT 512MB (dissipatore Artic Cooler): 20€ (VENDUTO -> Wolfhask)
2 x 36GB WD Raptor 10000rpm: 30€ (entrambi) (VENDUTO -> Wolfhask)

Precedenza a mano, spedizione non inclusa, coda 24 ore, no scambi, no perditempo grazie. :D
In firma link altre vendite su questo forum

CODA Tutto: (VENDUTO) -> in spedizione
1)Wolfhask

CODA blocco:
1) alexbull1 se prende anche raptor
2) strabaffo84
3) sirjd

CODA Phenom
1) bruuuno

CODA 8800GT:
1) BlackRider
2)flasheart7

CODA Raptor:
1) BlackRider

bruuuno
08-06-2012, 14:08
ciao!
se smembri coda per il phenom spedito

strabaffo84
08-06-2012, 14:09
coda blocco scheda madre, cpu, ram e video per amico

accetti paypal?

fammi sapere

grazie

alexbull1
08-06-2012, 14:12
AMD Phenom II X4 965BE 3.6 Ghz con dissipatore Shythe Ninja:
testato in soft OC ad aria fino a 3.9Ghz stabile con pochissimo voltaggio in piu, utilizzo quotidiano non in overclock

Gigabyte GA-990FXA-UD3:

8GB (2x4GB) G.Skill DDR3 Sniper 1866Mhz F3-14900CL9:

coda blocco

se tocca a me mandami un pm,forse potrei prendere anche i due hdd...

sirjd
08-06-2012, 15:07
coda nel caso arrivi il mio turno :)

Attila16881
08-06-2012, 15:13
aggiornate le code, sirjd sei in coda per blocco, per tutto o per una cosa sola?

PS: metto link per topic di periferiche (monitor, case+alim e gruppo continuita che vedete in firma)

BlackRider
08-06-2012, 16:59
Ciao,
mi metto in coda per questi:

Zotac 8800GT 512MB (dissipatore Artic Cooler)
2 x 36GB WD Raptor 10000rpm: 30€ (entrambi)

Mi dici per cortesia il modello preciso del dissipatore?

Grazie!

Attila16881
09-06-2012, 10:58
Arctic Cooling Accelero S1 per 8800GT lo trovi su google con foto e caratteristiche.

Wolfhask
09-06-2012, 12:09
non ho ben capito se vendi solo il diss o scheda più diss nel secondo caso coda blocco per tutto

Attila16881
09-06-2012, 12:20
se parli della scheda video vendo scheda + dissipatore accelero S1 turbo
se parli del phenom vendo phenom + dissipatore shythe ninja (preferibilmente in blocco con ram e scheda madre)

se vuoi tutto (cpu,mobo,ram, gpu, ecc) logicamente passi in cima alla lista, fammi sapere

Wolfhask
09-06-2012, 12:25
OK io per tutto ma dammi tutte le info del caso in pvt, stato materiale ed eventuali difetti, OC e quantaltro.
Grazie

Attila16881
09-06-2012, 12:34
ok

flasheart7
09-06-2012, 12:57
coda per la 8800 gt! fammi sapere in pvt quando e se tocca a me!

Wolfhask
10-06-2012, 22:43
In trattativa ormai mooooolto avanzata, dati scambiati, domani ricarico e si procede.

DioSpada
10-06-2012, 23:30
CODA Zotac 8800GT 512MB (dissipatore Artic Cooler): 20€
PRONTO A CONCLUDERE SUBITO.
Fammi sapere se tocca a me...;)

Wolfhask
11-06-2012, 08:13
Pagato or ora :D

netcrusher
11-06-2012, 08:25
AMD Phenom II X4 965BE 3.6 Ghz con dissipatore Shythe Ninja:

Gigabyte GA-990FXA-UD3:

8GB (2x4GB) G.Skill DDR3 Sniper 1866Mhz F3-14900CL9:

Prezzo blocco: 180€

Zotac 8800GT 512MB (dissipatore Artic Cooler): 20€
2 x 36GB WD Raptor 10000rpm: 30€ (entrambi)

Precedenza a mano, spedizione non inclusa, coda 24 ore, no scambi, no perditempo grazie. :D
In firma link altre vendite su questo forum

CODA Tutto:
1)Wolfhask

CODA blocco:
1) alexbull1 se prende anche raptor
2) strabaffo84
3) sirjd

CODA Phenom
1) bruuuno

CODA 8800GT:
1) BlackRider
2)flasheart7

CODA Raptor:
1) BlackRider

Non c'era scritto nelle regole precedenza al blocco non capisco perchè hai concluso con wolfhask, non mi pare corretto in base alle regole che hai impostato.

Wolfhask
11-06-2012, 09:52
netcrusher scusami se ti rispondo dato che sono preso anch'io in causa, da quello che ho visto la precedenza era già a chi prendeva più materiale, io mi son semplicemente preso tutto, questo weekend son stato fuori col camper una giornata e mezza tenendomi cmq in contatto col venditore per quanto mi fosse possibile ma nel frattempo non ho visto che qualcuno degli utenti in coda avesse modo da ridire a tal proposito. Per cui ora non vedo il motivo di tua tale uscita dato che non eri nemmeno in coda ma sei solo intervenuto in questo intervento.
Ora se guardi bene le code e togli me dalla lista code vedrai che c'era cmq una priorità... detto questo non voglio interferire o darti contro, se dovessero esserci stati malintesi o altro, ho fatto cmq tutto alla luce del sole e non mi son nascosto in pm o pvt.
contatto io personalmente un mod per sapere il da farsi prima che il venditore spedisca dato che ho già pagato ma si può ancora bloccare il tutto senza problemi.

Attila16881
11-06-2012, 10:35
la precedenza è ovviamente tutto quello che ho in vendita ed è ben specificato nelle code sempre aggiornate e comunicato ogni cambiamento.
Se qualcosa non andava bene me lo potevi comunicare in pvt, sono passati piu di 2 giorni e non avendo ricevuto altri messaggi mi sono ovviamente accordato con chi mi prendeva tutta la merce., ho gia contattato il corriere che deve venire a ritirare.

iasudoru
11-06-2012, 13:12
Il venditore ha espresso la precedenza alla consegna a mano e solo a questa.
La precedenza a chi prende più oggetti e a chi prende tutto è stata di fatto esercitata nello stilare le code ma non esplicitata.
Pertanto, a norma di regolamento, la precedenza data a Wolfhask non è del tutto lecita.
Vediamo cosa ha da dire il venditore.
Pregherei gli altri utenti interessati a non postare.
Grazie per la collaborazione.

Attila16881
11-06-2012, 21:04
La precedenza a chi prende piu oggetti è stata esplicitata nella coda, in maniera chiara (posizionando in cima chi aveva priorita maggiore), oltre ad essere una pratica comune di tutti i venditori in questo forum e non.
Non è la prima volta che vendo in questo forum, secondo logiche di precedenza analoghe, senza aver mai riscontrato problemi.

Se non era chiara o non andava bene agli interessati (gli utenti in coda) potevano subito esprimere il loro disappunto pubblicamente, visto che il topic veniva aggiornato in tempo reale con le richieste modificando la coda di conseguenza.

Nessuno degli interessati ha espresso disappunto pubblicamente (e ce ne era di tempo visto che la discussione è cominciata l'8).
Guardacaso, accordata la vendita di tutto, a pagamento effettuato, si presenta un utente che non ha partecipato alla discussione ne ha mostrato interesse per i componenti e si mette a creare problemi che non ci sono (tipica definizione del "troll"), mi chiedo non aveva altro da fare? Forse mi sono gia risposto da solo con la "definizione" precedente.

netcrusher
11-06-2012, 21:20
Secondo te è normale etichettare come "troll" una persona che fà notare delle violazioni del regolamento del mercatino????? forse sei una persona che non è abituata al rispetto delle regole ecco spiegato il tuo rancore nei miei confronti.

iasudoru
11-06-2012, 21:32
13. Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.

Deve essere il venditore a specificare la precedenza alla vendita in blocco.
Ho dato un'occhiata ad altre tue vendite con più oggetti ed hai sempre specificato la precedenza al blocco.
Non è consentito "titolare" in maniera del tutto gratuita gli altri utenti del mercatino pertanto astieniti dal farlo una seconda volta.

Wolfhask
11-06-2012, 22:00
Quindi iasudoru come ci dobbiamo comportare? possiamo proseguire dato che ha già prenotato il corriere o cosa? giusto per far presente che non ci sono state offerte al rialzo ma solo il blocco completo con tutti gli annessi oggetti messi in vendita.
Grazie

Attila16881
11-06-2012, 22:01
Be penso allora che anche il suo intervento, in seguito a una tua esplicita richiesta di "non intervenire", non sia corretto...

Allora mettiamola cosi se non va bene il fatto di aver esplicitamente postato le code aggiornandole (e ripeto nessuno mi ha fatto notare che la cosa non andava bene o che gli dava fastidio, ma a rigor di logica era una cosa scontata, mea culpa se questa volta non l'ho scritto!), prendiamo la clausola delle 24 ore che ho specificato nel topic...

Nessuno si è fatto avanti nel topic entro le 24 ore reclamando il componente per cui si era messo in coda, mentre come si puo ben vedere Wolfhask lo ha fatto ripetutamente non perdendo il diritto all'acquisto... giusto?

Wolfhask
11-06-2012, 22:15
No, su questo punto il venditore non ha torto e non lo dico perchè son io a aver per il momento la priorità...prima di mettere me sulla lista code aveva messo in primis un utente che forse avrebbe preso gli hdd, io sono arrivato molto dopo e a me servivano tutti i componenti citati per cui ho fatto la proposta.
Ripeto io poi son rimasto via per una giornata e mezza fuori di casa ma ho seguito per quanto possibile sia il thread che il venditore stesso e niente brogli con i prezzi anzi mi ha assecondato finora visti i tempi corti prima di partire.
Non ho visto nessuno dei probabili clienti farsi avanti nelle ore cui ero fuori casa con rimostranze o pretese, di certo non saremmo arrivati a discuterne ora.
Ultimo punto il venditore è stato molto corretto perchè in altri thread alcuni venditori cambiavano "le carte in tavola" regole del thread in corso per ovviare a qualche dimenticanza, lui non l'ha fatto e son stato io cmq che ho segnalato ai mod sia per me che per il venditore che finora si è dimostrato corretto anche se ha commesso un errore nel chiamare t**** l'altro utente.
Rimango nelle mani dei mod, non voglio creare malumori o altro ma nemmeno lasciare questa vendita.

Wolfhask
13-06-2012, 07:59
Attendo risposta

Wolfhask
15-06-2012, 04:44
Materiale arrivato, funzionante e in ottimo stato..grazie mille si può chiudere