View Full Version : Consiglio acquisto hard disk per hp pavilion dv5000
Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di un consiglio: sto cercando un hard disk interno per il mio hp pavilion dv5000, mi sapreste consigliare i più economici? Vorrei davvero spendere poco! É un vecchio notebook che vorrei provare a rimettere in piedi, tanto non deve essere il computer principale.
Grazie
Non è poi cosi vecchio un dv5000. Detto cio prenderei uno scorpio black che dà ottime prestazioni e molto spazio, invece potresti anhe optare per in ssd, uno da 128gb costa 100 euro ma capisco che magari vuoi spendere meno, potresti prendere il 64 gb che darebbe una bella spinta al tuo notebook. La soluzione piu economica sarebbe un wd scorpio blue o samsung spinpoint
Si si, vedrai che non dirai piu che hai un notebook vecchietto, anzi sara piu reattivo del fisso
Grazie! E quale mi consigli?
Grazie! E quale mi consigli?
io ti consiglio un ssd ;) visto che non hai problemi di spazio punterei sulla velocità.
cmq per essere sicuri dimmi il modello esatto del tuo notebook cosi verifico i componenti
Hp pavilion dv5000, è sufficiente o ho omesso qualcosa?
Sarebbe utile avere la sigla del note, coso da verificare meglio, che hd monta attualmente?
Appena torno a casa controllo e ti scrivo
Ho guardato e ho trovato: modello hp pavilion dv5000, poi scritta da un'altra parte: dv-5036ea non so se sia una specificazione. L'hard disk non sono riuscito a controllarlo, suppongo monti un IDE ma non so altro
Scarica hd tune o crytaldisk info cosi capiamo bene, infatti gli ssd sono sata, non ide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.