View Full Version : [LC-MI+SPED] VENDO HTC HD2 NON FUNZIONATE
vendo il mio vecchio htc hd2 come non funzionante,in quanto avevo montato android,poi ho riformattato tutto per reinstallare android aggiornato,ma non l ho mai rifatto,quindi si accende va alla schermata di maglad.Chi è esperto in 30 min rinstalla android ed ha un telefono funzionante al 100%
il telefono funzionava senza nessun problema.Viene venduto solo il telefono.chiaramente ha segni di usura,manulla di rotto.
prezzo: 80 euro + sped
precedenza cosegna a mano
foto via email a chi interessa;)
coda:
slater91--- foto inviate----
melpycar-- foto inviate----
loryb84----foto inviate----
scotch
Mr.Lorenz
08-06-2012, 14:24
vendo il mio vecchio htc hd2 come non funzionante,in quanto avevo montato android,poi ho riformattato tutto per reinstallare android aggiornato,ma non l ho mai rifatto,quindi si accende va alla schermata di maglad.Chi è esperto in 30 min rinstalla android ed ha un telefono funzionante al 100%
il telefono funzionava senza nessun problema.Viene venduto solo il telefono.chiaramente ha segni di usura,manulla di rotto.
prezzo: 80 euro + sped
foto via email a chi interessa;)
coda, hai foto? graffi sul display? dotazione inclusa?
FunnyDwarf
08-06-2012, 15:02
coda con richiesta di foto, per l'indirizzo basta aggiungere @gmail.com al mio nickname, grazie
Mr.Lorenz
08-06-2012, 16:46
per le foto...lorenzoiATlibero.it
sostituisci at con la @.... :)
per le foto...lorenzoiATlibero.it
sostituisci at con la @.... :)
foto inviate
coda con richiesta di foto, per l'indirizzo basta aggiungere @gmail.com al mio nickname, grazie
foto inviate
Slater91
08-06-2012, 23:54
Coda a mano a Milano con poche speranze :stordita:
Invii foto anche a me? riccardo[PUNTO]robecchi[CHIOCCIOLA]gmail.com.
Mr.Lorenz
09-06-2012, 08:39
ringraziandoti per le foto, lascio la coda :)
melpycar
09-06-2012, 09:47
coda. scusa tu non riesci più a mettere android?nonriesci neanche a ripristinare windows?
FunnyDwarf
09-06-2012, 10:33
Esco dalla coda, buona vendita ;)
stasera ti invio le foto
coda. scusa tu non riesci più a mettere android?nonriesci neanche a ripristinare windows?
non ho sopratutto tempo e voglia di rimettermi a reinstallare tutto.e li nel cassetto inutilizato,prefersisco darlo via a qualcuno che ha tempo di smanettarci,altrimenti lo butto via se nessuno lo prende.
foto inviate;)
ciao,mi interessa con scambio a mano in zona,mi manderesti le foto a blboy84@yahoo.it grazie
coda, fammi sapere se tocca a me
coda!
mi mandersti le foto a fabrydc@yahoo.it?
grazie ;)
Slater91
13-06-2012, 13:47
Accordo raggiunto. Dobbiamo decidere quando incontrarci e dove :D
ti chiamo appena mi libero in sti giorni.;)
venduto a Slater91si puo chiudere
Slater91
18-06-2012, 12:37
Confermo l'avvenuta vendita. Il telefono è in buone condizioni estetiche con qualche graffio qua e là, ma niente di grave. Appena prendo una microSD provvedo ad installare un OS e a dare un parere finale. :)
Slater91
18-06-2012, 21:22
Seconda parte del feedback :D
Windows Phone 7 installato. Tutto perfettamente funzionante.
Ringrazio il venditore per la disponibilità e la cortesia... S'è fatto praticamente mezza Lombardia per arrivare in un punto per me raggiungibile. Non può che arrivare il bollino "consigliato". :D
Grazie mille, alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.