PDA

View Full Version : Conviene prendere un a GTX670

snakeita
08-06-2012, 13:15
Ciao ragazzi... io ho una ASUSS GTX580 DCII e la tengo con i settaggi base!!!! con un I5 2500k@4.3 (x che di piu nn sale) e con BF3 al massimo (senza AA) mi lagghetta un p! secondo voi passare ad una GTX670, mi conviene vedo i risultati o cambia poco dalla mia attulae config?:D

GRZIE!!!:) :) :)

DVD 2000
08-06-2012, 16:42
Non conviene

vonugard
09-06-2012, 18:27
Secondo me invece conviene visto che avresti un incremento del circa 27% senza oc, gap che non riesci a colmare anche overcloccando la gtx 580 dcii.
Fai conto che ho la tua medesima vga e sto passando ad una 7970 dcii per poi occarla e arrivare alle prestazioni della gtx 680. Poi sto cambiando la nvidia a amd anche per via dei driver, che ultimamente i forceware non é che siano il massimo e soprattutto perche spesso vanno in conflitto con i driver logitech g930. Ho ancora un problema con i driver nvidia e bf3 che spesso crasha o si riduce ad icona mentre gioco. Adesso non so se risolverò con amd, ma la speranza é l'ultima a morire. Questo problema é noto sui forum di battle log soprattutto con vga nvidia o meglio driver, ma pare che si risolva rimettendo driver precedenti tipo 28x.xx force ware, ma cosi perdi molte implementazioni che si hanno fino ai 296.xx, perche dei 300.xx meglio non parlarne. Ho visto un topic su questo forum, dove un tizio lamentava stesso mio problema con un gtx 680, ma lui purtroppo non puo risolvere se non con fix di driver futuri, visto che ai 28x.xx non può tornare.

patfer
10-06-2012, 16:41
Dipende a che differenza la trovi......tieni anche presente che dovrebbe consumare anche un pò di meno.