PDA

View Full Version : Logitech MX500 su Win7 64?

Bestio
08-06-2012, 13:12
Ho questo mouse logitech, che nonostante qualche annetto funzionerebbe ancora perfettamente, il guaio però è che pare non essere più supportato da Logitech... :mad:
Cosa assurda dato che non mi sembra poi molto diverso da altri topi ancora in produzione, come l'MX518 che sembra praticamente identico.

Ma il problema che sia scaricando il Setpoint, che il "vecchio" Mouseware, Winzozz lo riconosce solo come semplice "mouse compatibile HID", e non abilita il pannello delle funzioni aggiiuntive Logitech.

Così mi ritrovo in mano un mouse talmente lento che ha bisogno di un campo da calcio al posto del tappetino per attraversare lo schermo, anche con la velocità di scorrimento settata al massimo sul pannello standard di Winzozz. :muro:

Ci sarà un modo per farlo funzionare, anche "forzando" un vecchio driver 32 bit?

DooM1
28-06-2012, 15:00
Prova a cercare i setpoint versione 310j x64 (setpoint310j_x64.exe), li usavo con il mio vecchio mx310 su vista x64, penso che vada pure con windows 7.
Qualunque versione più recente spesso mi rilevava anche il mouse, ma dava problemi di precisione.
Con questi driver invece perfetto.