PDA

View Full Version : hp d2360 e colore

86alessio86
08-06-2012, 12:12
buongiorno a tutti,
possiedo una hp d 2360 ma sinceramente non mi lascia a desiderare.
Dunque ho iniziato a stampare sul carta di peso 240grammi dei bigliettini,imposto qualità stampa ottima,premo stampa e mi trovo la sorpresa.I primi 8 bigliettini stampati[di cui 2 hanno una leggera sbavatura(1 puntino rosso)] perfetti,gli alti successivi 8 mi sono stati stampati a gradazione di stampa,mi spiego meglio.I primi 2 il colore è ok,l'altri 6 sono già più chiari come colori,e negli ultimi 8 si vedo le righe di colore più chiaro e più scuro.Questi bigliettini sono tutti sullo stesso foglio.Mi sto chiedendo come mai questa "tristezza"di stampa?
Grazie mille Alessio

blasco017
08-06-2012, 14:12
verifica se con il cartoncino grosso lo stesso non riesce ad avanzare correttamente per cui in certe zone hai dei doppi passaggi della testina di stampa... e quindi delle righe più scure
ciao

...comunque a vederla mi sembra proprio una stampantina per cui ci stanno delle difficoltà su cartonicino così grosso

86alessio86
08-06-2012, 22:26
ti ringrazio ma se fosse lo scorrimento non dovrebbe verificarsi su i primi?Nel senso,il foglio viene prelevato dal cassetto,passa su i rulli e nel fratempo la testina stampa.Se il cartoncino si inceppasse,non dovrebbe essere subito con la "testa" del foglio?L'inceppamento mi capita con la carta 10x15,si blocca su una plastica e stampa uguale,poi si sblocca da se e la stampa risulta a crai.Il mio problema mi si verifica nei penultimi 8 disegni che si trovan circa metà del foglio.Comunque appena ristampo controllerò.Si è una stampantina soft.Putroppo ho sempre lo scanner che mi funziona una meraviglia e presi questa stampante giusto per stampare documenti e qualche colore