PDA

View Full Version : Watch Dogs è costruito su un engine completamente nuovo

Redazione di Hardware Upg
08-06-2012, 09:51
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/watch-dogs-e-costruito-su-un-engine-completamente-nuovo_42492.html

Il gioco è in sviluppo già da due anni. La componente online sarà fondamentale e verrà interpretata in modi completamente nuovi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Portocala
08-06-2012, 10:58
Dopo aver visto il video questo gioco ha superato GTA5 nella lista delle attese :D

rigelpd
08-06-2012, 11:16
Io amo il single player e temo che questo gioco possa essere troppo orientato all'online...

calabar
08-06-2012, 11:34
ma come "temi"?
É scritto, evidenziato e sottolineato che il sarà ampiamente orientato sul gioco online.

gildo88
08-06-2012, 20:54
"Watch Dogs saprà miscelare multiplayer, connettività online e campagna single-player in un modo del tutto nuovo" - Tradotto: "Dovrete sempre rimanere connessi, sia che giocate in single-player che in multiplayer, e il lag non vi abbandonerà in entrambi i casi". Diablo III ha già fatto scuola...
Ma stiamo pur sempre parlando di Ubisoft che con i Drm va a nozze...

greg97
09-06-2012, 08:46
l'online è il suo dna, quindi non faranno come diablo 3 dove i server sudano sangue, certo che ubisoft...ma era proprio necessario?

moddingpark
09-06-2012, 10:25
"Watch Dogs saprà miscelare multiplayer, connettività online e campagna single-player in un modo del tutto nuovo" - Tradotto: "Dovrete sempre rimanere connessi, sia che giocate in single-player che in multiplayer, e il lag non vi abbandonerà in entrambi i casi". Diablo III ha già fatto scuola...

l'online è il suo dna, quindi non faranno come diablo 3 dove i server sudano sangue, certo che ubisoft...ma era proprio necessario?

Secondo me state ingigantendo troppo la cosa... Non mi pare ci fosse scritto che il gioco conterrà un DRM antipirateria che obbligherà a rimanere sempre online.
Senza contare il fatto che Ubisoft, la storia del DRM, l'ha abbandonata da un po'.
Invece di farneticare, guardatevi la demo mostrata all'E3; non hanno mostrato una demo multiplayer, ne hanno solo dato un assaggio agli ultimi 10 secondi.

Aenor
09-06-2012, 10:29
Sembra senza dubbio un ottimo step tecnologico, se non altro si scosta dai canoni attuali. Facendo un breve OT, ieri ho visto filmati sul nuovo angine di Square. Se è davvero in RT come dicono, è davvero notevole.

artur_
09-06-2012, 11:58
Spettacolare :eek:

virus_101
11-06-2012, 09:14
Marchetta !! !

Sinceramente sentire parlare di giochi next gen su xbox mi fa accapponare la pelle !!!

Non credeteci NON credeteci e' solo hype e dovrebbero scrivere che sono news sponsorizzate.

Baboo85
11-06-2012, 10:43

Si' infatti. Se proprio devono farlo multiplayer, dovrebbero imparare da Dead Island.

Tu eri offline, se eri pero' collegato potevi unirti ad altri giocatori o loro potevano unirsi alla tua partita.

In ogni caso, una specie di GTA online non mi dispiacerebbe affatto, come mondo ci sta benissimo e sarebbe bello andare in giro con gli amici a fare missioni, rapine o altro.
Insomma un "APB Reloaded" piu' esteso, anche se quello andrebbe gia' bene cosi' com'e'.