PDA

View Full Version : Installare versione di prova da dvd OEM?

sbudellaman
08-06-2012, 00:01
Salve, una domanda semplice. Vorrei sapere se è possibile installare windows 7 partendo da un dvd versione OEM su un pc qualsiasi, senza doverlo attivare immediatamente ed usarlo per qualche giorno come prova. Non posso occupare la linea per questioni personali quindi non posso scaricare niente da internet, vorrei usare il dvd di windows che distribuiscono nelle versioni OEM.

sbudellaman
08-06-2012, 17:05
up

wgator
10-06-2012, 13:56
in genere, una volta installato senza mettere il seriale, hai 30 gg di prova, dopodichè o disinstalli o metti un seriale valido

sbudellaman
10-06-2012, 14:12
in genere, una volta installato senza mettere il seriale, hai 30 gg di prova, dopodichè o disinstalli o metti un seriale valido

perfetto è proprio quello che volevo sapere grazie. Ultima curiosità... sai se durante quei 30 gg di prova posso fargli scaricare gli update o serve il seriale anche per quello? Non vorrei dover girare con un sistema vecchio e non aggiornato...

Khronos
10-06-2012, 14:22
ci sono aggiornamenti che richiedono la verifica della licenza e altri no.
ma se "Non posso occupare la linea per questioni personali quindi non posso scaricare niente da internet"... tanto vale che tieni la linea staccata e non avrai di che preoccuparti.

sbudellaman
10-06-2012, 15:24
ci sono aggiornamenti che richiedono la verifica della licenza e altri no.
ma se "Non posso occupare la linea per questioni personali quindi non posso scaricare niente da internet"... tanto vale che tieni la linea staccata e non avrai di che preoccuparti.

Beh in effetti hai ragione tanto si tratta di pochi giorni.
P.S. : daresti un occhiata sull'altro mio thread ? Ci sono aggiornamenti :(

wgator
10-06-2012, 15:57
comunque, durante i 30 gg di prova, si possono installare tranquillamente tutti gli aggiornamenti. Il sistema (windows update) nel periodo di prova considera il s.o. perfettamente legale

sbudellaman
10-06-2012, 16:06
comunque, durante i 30 gg di prova, si possono installare tranquillamente tutti gli aggiornamenti. Il sistema (windows update) nel periodo di prova considera il s.o. perfettamente legale

ok grazie ;)