View Full Version : Lettore mp3 con funzione A2DP
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un lettore mp3 con funzione A2DP per poterlo interfacciare con il bluetooth dell'auto. Sapete darmi qualche consiglio?
Ho provato a fare una ricerca e finora ho trovato solo il Samsung S Wifi 3.65" YP-GS1CB, possibile che esista solo questo?
Grazie
MemoryS60
08-06-2012, 14:10
Ciao a tutti, sono alla ricerca di un lettore mp3 con funzione A2DP per poterlo interfacciare con il bluetooth dell'auto. Sapete darmi qualche consiglio?
Ho provato a fare una ricerca e finora ho trovato solo il Samsung S Wifi 3.65" YP-GS1CB, possibile che esista solo questo?
Grazie
So che anche il "vecchio" Samsung R1 ha questa funzione (ha il bluetooth, e quindi immagino abbia anche questa funzione ma non ne sono certo al 100%)...da 8 GB lo trovi usato sulle 35 / 40 euro in giro se ti va bene. Ha il touch perņ e NON possiede microSD.
EDIT: a quanto pare si :)
http://multimedia.digital.it/samsung-yp-r1-specifiche-del-lettore-mp3-touchscreen-855.html
prober67
08-06-2012, 18:24
Grazie
Cowon Z2 Plenue
Bluetooth: 2.1 + EDR, A2DP / AVRCP / OPP Profile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.