Redazione di Hardware Upg
07-06-2012, 13:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/corsair-ssd-neutron-e-neutron-gtx-con-il-nuovo-controller-link-a-media-devices_42516.html
Due nuove serie di SSD Corsair sono state presentate al Cmputex di Taipei, equipaggiate con un nuovo controller realizzato dalla californiana Link_A_Media Devices
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ottima la garanzia di 5 anni, anche se vorrei capire cosa realmente copra!
MiKeLezZ
07-06-2012, 14:40
Non vedo l'ora di avere un bel controller della Link_A_Media_Device che gestisca tutti i miei dati personali e i file fondamentali per l'esecuzione del mio sistema operativo </sarcasmo>
coschizza
07-06-2012, 15:34
Non vedo l'ora di avere un bel controller della Link_A_Media_Device che gestisca tutti i miei dati personali e i file fondamentali per l'esecuzione del mio sistema operativo </sarcasmo>
si vede che non sai chi sono solo perche giudichi un prodotto in base al nome del produttore, immagino quindi che i chipset della Marvell non li compri perche non ti piacciono i fumetti;)
Ahahaha
Probabilmente se il nome fosse stato "Super Ultra Tecno Hyper Spaccatutto" sarebbe andato sicuramente più forte!
Cmq più che altro spero in un bel calo di prezzi e in aumento della durata,così al prossimo aggiornamento del mio pc ci schiafferò dentro un bel SSD.
Ci sono solo vantaggi ad avere un'altro tipo di controller sul mercato, piuttosto che decine di modelli Sandforce dove cambia solo lo sticker.
D'altronde, non è che la Sandforce stessa inizialmente fosse tanto più grande di questa Link_A_Media devices
http://www.link-a-media.com/technology.html
hanno delle tecnologie interessanti, Corsair ci mette 5 anni e 2 tipi di nand (Toshiba sicuro, credo anche le Micron asincrone), vediamo come vanno, sono previsti a luglio.
MiKeLezZ
08-06-2012, 10:18
si vede che non sai chi sono solo perche giudichi un prodotto in base al nome del produttore, immagino quindi che i chipset della Marvell non li compri perche non ti piacciono i fumetti;)
La Marvell è nel campo dello storage da 15 anni, fa da sempre controller SATA, SAS, prima ancora PATA e SCSI, sia consumer che professional. Ora ha pure gli xscale
Ci sono solo vantaggi ad avere un'altro tipo di controller sul mercato, piuttosto che decine di modelli Sandforce dove cambia solo lo sticker.
D'altronde, non è che la Sandforce stessa inizialmente fosse tanto più grande di questa Link_A_Media devices
http://www.link-a-media.com/technology.html
hanno delle tecnologie interessanti, Corsair ci mette 5 anni e 2 tipi di nand (Toshiba sicuro, credo anche le Micron asincrone), vediamo come vanno, sono previsti a luglio.Infatti non comprerei mai un SandForce ... gli unici papabili sono i Marvell, Intel e Samsung.
coschizza
08-06-2012, 10:25
La Marvell è nel campo dello storage da 15 anni, fa da sempre controller SATA, SAS, prima ancora PATA e SCSI, sia consumer che professional. Ora ha pure gli xscale
Infatti non comprerei mai un SandForce ... gli unici papabili sono i Marvell, Intel e Samsung.
una cosa un po strana da leggere perche i modelli piu recenti dell'intel per il mercato consumer sono basati tutti su SandForce , quindi allora non compreresti nemmeno intel a questo punto.
Inoltre LSI ha comprato da tempo SandForce e considerando il tipo di azienda e dove opera mi sembra strano che non ti fidi di un controller che di fatto sarà utilizzato da un leader di mercato nel segmento enterprise.
Conosco bene i problemi avuti da alcuni modelli di SandForce ma da qui a scarlarli per sempre mi sembra esagerato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.