View Full Version : Box 3.5'' wifi hdmi
Ciao a tutti,
Stavo cercando un box per il mio vecchi WD 1Tb 3.5'' che potesse funzionare da unità di rete. in maniera tale che ci possa accedere con qualsiasi macchina in rete.
inoltre se possibile anche avere l'opportunità di una stazione multimediale integrata per vedere video e perché no, di registrare da digitale terrestre.
Il budget è 150/200 euro
qualche prodotto interessante da consigliarmi? grazie!!!
Direi che ti serve un nas, trovi molte info utili qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146
Direi che ti serve un nas, trovi molte info utili qui http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=146
Stavo dando un occhiata qualche consiglio ?
Stavo dando un occhiata qualche consiglio ?
Ti consiglio di prenderne uno usb 3.0 cosi ti basta una schedina da 15 euro e aggiungi delle usb 3.0 al tuo pc cosi hai ottime velocita. Guarda il sinology ds112, o magari a due posti come il ds212. Le versioni 112j e 212j sono piu economiche ma senza usb 3.0
Ti consiglio di prenderne uno usb 3.0 cosi ti basta una schedina da 15 euro e aggiungi delle usb 3.0 al tuo pc cosi hai ottime velocita. Guarda il sinology ds112, o magari a due posti come il ds212. Le versioni 112j e 212j sono piu economiche ma senza usb 3.0
dato che l'Hd è sata 2 non credo che l'usb 3 sia utile in un futuro magari...
Comunque do un sguardo ai modelli proposti. Grazie mille!!
ma hanno uscita hdmi e telecomando? non mi pare dalle foto... inoltre mi servirebbe il wifi
ho trovato un XTREAMER PRODIGY sul sito ufficiale è indicato un box per hd 3.5'' mentre nei vari negozio è indicato 2.5'' :-S inoltre ha funzionalità di tipo NAS? c'è un po' di confusione in giro....
dato che l'Hd è sata 2 non credo che l'usb 3 sia utile in un futuro magari...
Comunque do un sguardo ai modelli proposti. Grazie mille!!
ma hanno uscita hdmi e telecomando? non mi pare dalle foto... inoltre mi servirebbe il wifi
Il fatto che sia sata2 non crea alcun problema, va quanto il sata3 alla fine. Ma allora ti serve un box multimediale, non un nas. Guarda il 4geek medley 3
Il fatto che sia sata2 non crea alcun problema, va quanto il sata3 alla fine. Ma allora ti serve un box multimediale, non un nas. Guarda il 4geek medley 3
Prodotto davvero interessante!! solo che non si trova da nessuna parte.. neanche ebay....!!! qualche shop?
del XTREAMER PRODIGY cosa ne pensi?
Prodotto davvero interessante!! solo che non si trova da nessuna parte.. neanche ebay....!!! qualche shop?
del XTREAMER PRODIGY cosa ne pensi?
Cercalo su youbuy
domthewizard
08-06-2012, 09:14
io ho preso un itab 36hd, ha tutto quello che chiedi :sofico:
unica pecca è che non legge gli mkv :(
io ho preso un itab 36hd, ha tutto quello che chiedi :sofico:
unica pecca è che non legge gli mkv :(
Direi che è una pecca grave dato che ormai è il formato piu diffuso
Cercalo su youbuy
hanno il Medley 3 EVO ma è esaurito :-( era pure a buon prezzo
Ti basta aspettare, li aggiornano spesso, a breve tornera disponibile, cmq contattali per avere info piu precise ;)
Ti basta aspettare, li aggiornano spesso, a breve tornera disponibile, cmq contattali per avere info piu precise ;)
ok grazie provo
ok grazie provo
fammi sapere,in alternativa prova a cercare su trovaprezzi
fammi sapere,in alternativa prova a cercare su trovaprezzi
già visto non trova nulla.....
eventualmente altri prodotti simili?
ho cercato anche l'itab 36hd ma non si trova nulla su trovaprezzi :-S
Inoltre non ho letto della possibilità di utilizzarlo come NAS...
ho trovato questo prodotto BT3548HLR a 129 euro + ss
ne parlano quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418371) secondo voi è ok?
ho trovato questo prodotto BT3548HLR a 129 euro + ss
ne parlano quì (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418371) secondo voi è ok?
mi sembra buono,io aspetterei per il medley ma anche questo va bene
mi sembra buono,io aspetterei per il medley ma anche questo va bene
considera che sono sempre 40 euro in meno....
considera che sono sempre 40 euro in meno....
Infatti, puoi prenderlo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.