View Full Version : [RM, no sped] Nvidia Quadro 600 1gb
Flavietto76
07-06-2012, 11:27
Ciao,
causa passaggio a doppia GTX per rendering GPU, vendo la NVidia Quadro 600 installata nella mia postazione. Condizioni perfette, pari al nuovo.
Prezzo: 110euro, contanti
Solo consegna a mano (per ora).
Invio foto su richiesta, mandate indirizzo email via mp.
Flavio
DarKilleR
07-06-2012, 13:00
mi volevo mettere in coda, ma pensavo fosse un'altra scheda...
Scusami se mi intrometto...se passi ad una doppia GTX680 per rendering etc etc rimarrai deluso.
I render li fanno le CPU e se sfrutti il CUDA e GPGPU...le GTX serie 6 sono da evitare come la peste.
Flavietto76
07-06-2012, 13:08
mi volevo mettere in coda, ma pensavo fosse un'altra scheda...
Scusami se mi intrometto...se passi ad una doppia GTX680 per rendering etc etc rimarrai deluso.
I render li fanno le CPU e se sfrutti il CUDA e GPGPU...le GTX serie 6 sono da evitare come la peste.
Ciao,
no problem se ti intrometti, speriamo non ci chiudano il thread, al limite ci trasferiamo nella sezione computer graphics! :D
Vendo la Quadro 600 che a livello vieport e' ottima perche' per il render uso i motori Octane, 3dCoat e Cycles. Tutti questi sfruttano l'accellerazione CUDA e non traggono particolari benefici dalle quadro (uso 3dCoat, Modo 601 e Blender 2.6.3).
I test in viewport con la gtx560 2gb danno buoni risultati e in fase di render GPU sotto octane e cycles va ancora meglio. Voglio installare la seconda 560 e procedere cosi' (magari una 670). Con questi render engine la CPU nemmeno la tocchi, e' tutto calcolo GPU.
Ma tutto dipende da quale software usi. Ad esempio Cinema4D va bene con le quadro ma anche con le GTX. 3DStudio Max ha i driver castrati per le GTX quindi una quadro per lavorare e' d'obbligo (stessa cosa per autocad). Se poi lavori con software di CAD allora la quadro e l'unica scelta.
Tutto dipende da cosa usi. Per i miei utilizzi le GTX sono ottime!
ciao,
Flavio
Flavietto76
14-06-2012, 08:43
up! :)
Coda, fammi sapere se decidi di spedire, posso anche mandare il corriere direttamente a casa tua ;)
pvt per te.
daeron666
08-09-2012, 17:14
ancora disponibile?
Flavietto76
10-09-2012, 10:41
Ciao,
la scheda e' ancora disponibile.
Sono fuori roma e torno domenica, se vuoi maggiori dettagli (o foto) potro' mandarteli solo allora.
Ciao e a presto.
Flavio
peppeilgrosso
24-09-2012, 01:05
ciao, sarei interessato...ma la sped. è d'obbligo :D
non sono di roma, per questo...
puoi mandarmi foto in pvt se vuoi e magari se è possibile una limatina al prezzo mi attirerebbe di più.
grazie mille
giuseppe
Flavietto76
25-09-2012, 08:22
ciao, sarei interessato...ma la sped. è d'obbligo :D
non sono di roma, per questo...
puoi mandarmi foto in pvt se vuoi e magari se è possibile una limatina al prezzo mi attirerebbe di più.
grazie mille
giuseppe
Ciao,
scusa il ritardo ma sono giorni un po' impegnativi! :D
Cerco di mandarti le foto in privato, ma mi serve il tuo indirizzo email.
Comunque la scheda e' ancora montata e funzionante. E' la versione bulk.
Guarda, se sei interessato posso includere la spedizione nel prezzo.
Fammi sapere.
ciao ciao,
Flavio
peppeilgrosso
25-09-2012, 21:06
nikybaia
29-09-2012, 10:59
coda...con spedizione, o a mano il 19 e dal 25-31 ottobre ;)
la scheda e' ancora disponibile ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.